Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
> Video Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video Bodybuilding
I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 27-11-2009, 09:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Comunque non era mia intenzione sminuire il lavoro di nessuno...non so da dove tu bbia inteso questo devil! comunque si sa che queste discussioni vanno a finire cosi'...si chiama invidia
Non era riferito a te ma mi sa che tu abbia colto nel segno.

Però cazzo mi fa arrabbiare che si debbano sminuire gli altri per giustificare se stessi, è un atteggiamento distruttivo... allora io che non mi alleno da giugno, ho pancetta e muscoli vuoti cosa dovrei fare, sparare merda su chiunque è più in forma di me?

Mi avrebbe fatto piacere che Filippo leggesse questo thread, avrebbe potuto iscriversi e condividere molto con noi, ora direi che non sia il caso.

Quando postai le foto di Gian Enrico Pica e lui si iscrisse sul forum durò tre post prima che arrivasse qualcuno a spalar merda e fargli passare la voglia di stare qui, poi chiediamoci perchè i BB famosi vanno su altri forum...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 27-11-2009, 10:04 PM


Io oggi l'ho visto in negozio
Dal vivo stupisce perchè in video sembra più maturo ma è giovanissimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-11-2009, 02:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Io oggi l'ho visto in negozio
Dal vivo stupisce perchè in video sembra più maturo ma è giovanissimo!



Tu che lo hai visto lo giudichi un risultato scarso?


P.S. Nel negozio dove lavora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-11-2009, 03:31 AM


Io non volevo dare l'impressione dell'invidioso-accidioso...
Anzi son ben convinto che i risultati da lui raggiunti siano di rilievo, inoltre la mia idea di natural/doped è pressochè quella espressa da gian.
Semplicemente, probabilmentte per mia inesperienza, non mi risultava così fenomenale.
Non per questo tendo a screditare un fisico come il suo e tantomeno la costanza, la dedizione e la tenacia che ne hanno permesso questi risultati...magari li avessi io.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 28-11-2009, 10:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio


Tu che lo hai visto lo giudichi un risultato scarso?


P.S. Nel negozio dove lavora?
E' un gran atleta! Se poi a quell'età già è così diligente nell'allenarsi e seguire una dieta rigida ha tutte le potenzialità per eccellere, non sono un esperto ma i suoi volumi non sono comuni!

Si nel negozio dove lavora!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 28-11-2009, 10:43 AM


non fraintendete quello che ho scritto, probabilmente non sono al suo livello anche volendomi bombare, ma non per questo sono invidioso, tra l'altro scrivevo appunto che se ha una genetica pazzesca dalla sua parte, ovviamente accompagnata da enormi sacrifici come alimentazione e allenamento è un risultato ottenibile anche senza doping (ovviamente solo da una genetica su 30, e questo mi sembra essere una lode e non un'infamia).


gian90 che chiunque sceglie di doparsi segue alimentazione ed altro alla lettera mi sembra sottointeso, non è che mi bombo e poi non vado a dormire, bevo mi drogo...cioè che senzo avrebbe (..suicidarsi..) ?

tra l'altro non giudico nessuno, che sia bombato, alcolizzato o super salutista, ci sono anche persone che giudicano male e o come tipo strambo uno che mangia spesso si allena e tiene alla sua salute.


quando dicevo che per un non natural è un risultato non troppo straordinario lo dicevo non per invidia ma perchè ho visto in palestra ragazzi di età simile ottenere risultati vicini a quelli di filippo, ma ovviamente rimanevano cosi solo per i pochi mesi del ciclo e poi non erano più lontanamente paragonabili, senza togliere niente al fatto che ci sono come dice devil soggetti che possono bombarsi giorno e notte e far schifo in ogni caso perchè hanno come costituzione forme muscolari brutte ed oltre a questo in alcune genetiche gli steroidi danno per lo più sides e pochi miglioramenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-11-2009, 01:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
non fraintendete quello che ho scritto, probabilmente non sono al suo livello anche volendomi bombare, ma non per questo sono invidioso, tra l'altro scrivevo appunto che se ha una genetica pazzesca dalla sua parte, ovviamente accompagnata da enormi sacrifici come alimentazione e allenamento è un risultato ottenibile anche senza doping (ovviamente solo da una genetica su 30, e questo mi sembra essere una lode e non un'infamia).

Probabilmente eh?


Quello che hai scritto non è suscettibile di fraintendimento, così come non lo è il fatto che tu dia del bombato ad una persona che non hai mai visto e della quale non sai nulla semplicemente per giustificare il fatto che è il doppio di te.

Io e Manakei siamo gli unici due ad averlo visto di persona e siamo rimasti impressionati, forse stiamo rincoglionendo o forse è davvero un campioncino.


Da notare che nessuno ha chiesto come e quanto si alleni,che dieta segua,che esercizi svolga o addirittura farlo iscrivere qui per scambiarsi informazioni ma tutti a puntare il dito per giudicare sommariamente e cercare una giustificazione di comodo al suo fisico!

Io non ho aperto questo 3D per altro motivo se non far conoscere un ragazzo intelligente ed appassionato, con una gran genetica e una volontà ferrea, che dovrebbe essere un esempio per tutti gli amanti del BB per i miglioramenti ed i risultati conseguiti, dato che era un bimbo grasso e oggi vince andando in pedana tirato come un tamburo.

Per quel che mi riguarda non proporrò più a nessun atleta, nemmeno a Cutler se lo conoscessi di iscriversi qui perchè ragionando in questo modo riuscireste a non imparare un cazzo nemmeno da lui.

Ultima Modifica di Devilman : 28-11-2009 01:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-11-2009, 03:10 PM


gran fisico! complimenti
considerando l'età è eccezionale..

le gambe mi sembrano indietro, sia come massa che qualità. è vero devil o gli standard son quelli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 28-11-2009, 06:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Probabilmente(ovviamente) eh?


Quello che hai scritto non è suscettibile di fraintendimento, così come non lo è il fatto che tu dia del bombato ad una persona che non hai mai visto e della quale non sai nulla semplicemente per giustificare il fatto che è il doppio di te.
(nella mia palestra ci sono persone che fanno le gare e se solo avrei affrontato 1/5 dei sacrifici che fanno avrei motivo di essere amareggiato dai miei risultati, ma prima di dare la colpa all'integrazione dovrei rivedere allenamento, alimentazione, riposo e stile di vita quindi non penso nemmeno per l'anticamera del cervello di mettermi al paragone con nessun atleta)

Io e Manakei siamo gli unici due ad averlo visto di persona e siamo rimasti impressionati, forse stiamo rincoglionendo o forse è davvero un campioncino.


Da notare che nessuno ha chiesto come e quanto si alleni,che dieta segua,che esercizi svolga o addirittura farlo iscrivere qui per scambiarsi informazioni ma tutti a puntare il dito per giudicare sommariamente e cercare una giustificazione di comodo al suo fisico!

Io non ho aperto questo 3D per altro motivo se non far conoscere un ragazzo intelligente ed appassionato, con una gran genetica e una volontà ferrea, che dovrebbe essere un esempio per tutti gli amanti del BB per i miglioramenti ed i risultati conseguiti, dato che era un bimbo grasso e oggi vince andando in pedana tirato come un tamburo.

Per quel che mi riguarda non proporrò più a nessun atleta, nemmeno a Cutler se lo conoscessi di iscriversi qui perchè ragionando in questo modo riuscireste a non imparare un cazzo nemmeno da lui.


scusami devil se insisto ma potresti sottolinearmi dove ti ho fatto capire di dare del bombato a filippo?
cioè anche rileggendo quello che ho scritto non mi sembra proprio quello che dici...quindi o sono cosi imbecille da non capire nemmeno l'italiano che scrivo oppure sei tu che hai letto male qualcosa...


nel primo post dove ho parlato di antidoping ho esplicitamente effettuato un OT scrivendo appunto prima della frase in questione: non c'entra niente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-11-2009, 07:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
scusami devil se insisto ma potresti sottolinearmi dove ti ho fatto capire di dare del bombato a filippo?
cioè anche rileggendo quello che ho scritto non mi sembra proprio quello che dici...quindi o sono cosi imbecille da non capire nemmeno l'italiano che scrivo oppure sei tu che hai letto male qualcosa...


nel primo post dove ho parlato di antidoping ho esplicitamente effettuato un OT scrivendo appunto prima della frase in questione: non c'entra niente...
Dato che io non ce l'ho con te ma scrivo con toni duri per carattere facciamo che abbia mal interpretato le tue parole e tu non avessi intenzione di accusare nessuno di nulla, ok?

Il problema non è che tu esprima una tua opinione e che io possa condividerla o meno ma il fatto che non vi sia (da parte non solo tua) alcuna curiosità se non quella natural/doped, cioè alla fine si riduce tutto a quello!

Se è natural è un fenomeno e se usa qualche cosa diventa una mezza pippa?Ma non può essere così!

Ciò che vorrei spiegare è che un fisico nel BB agonistico si valuta per il risultato finale, come si arrivi è irrilevante, dipenderà ovviamente dai limiti imposti nella federazione nella quale si gareggia.

Il ragazzo in questione è onesto e se dice una cosa mi sento di credergli, così come fa chi lo conosce molto meglio di me.

D'altronde tutti gli avversari che Filippo ha battuto avevano le sue stesse possibilità di preparazione, quindi o gareggia contro gente scarsa ( avendo fatto Campionati Italiani e Due Torri lo esluderei) oppure il ragazzo qualcosa in più ce l'ha.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-11-2009, 07:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
gran fisico! complimenti
considerando l'età è eccezionale..

le gambe mi sembrano indietro, sia come massa che qualità. è vero devil o gli standard son quelli?
E' vero, sulle gambe è già migliorato parecchio, comunque nel BB non sono mai troppo grosse e forse è un punto carente, avendole lunghe fatica a riempirle.

Nel back è meglio che nel front.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 29-11-2009, 10:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio

Il problema non è che tu esprima una tua opinione e che io possa condividerla o meno ma il fatto che non vi sia (da parte non solo tua) alcuna curiosità se non quella natural/doped, cioè alla fine si riduce tutto a quello!

certo, in questo punto non posso che darti ragione, e non solo nel caso di Filippo ma per qualunque atleta, anche nella mia palestra succede sempre...non appena qualcuno è un pelo più grosso degli altri si grida alla bomba, e posso capire che è molto fastidioso, ci sono alcuni agonisti che scrivono nel loro sito alimentazione e scheda e spesso è interessante vedere come una preparazione molto funzionale per loro sia inaccettabile se applicata sul nostro fisico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 22-12-2009, 07:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
come avete già detto in gara non appare molto grosso perchè è asciuttissimo, ma nel secondo video lo vedo più in forma, si vede che sta sui 100kg, probabilmente è natural poichè se è bombato sono risultati abbastanza scadenti.

scusate l'ot che non c'entra niente ma è una curiosità che volevo togliermi, a gare come il due torri o anche meno famose sempre di pose fanno l'antidoping?

e a quelle di powerlifting riconosciute FIPL o altro?
se vuoi ti levo un dubbio:

nel due torri e altri eventi più o meno famosi di BB il doping c'è, anche in gare natural c'è sempre qualcuno doped...

in fipl l'antidoping da quel che so non c'è sinceramente perchè non ci sono i soldi per farlo...

detto questo: doparsi o meno non vuol dire fare meno sacrifici, anzi molto spesso se si gareggia in una federazione piena di doped spesso ci si deve impegnare ancora di più vista l'alta preparazione di tutti. Diversamente se in una federazione di natural gareggiano dei doped e vincono pure io tirerei sul palco i pomodori...

detto questo, lo stesso si applica nel calcio, rugby, nuoto, ciclismo, e persino golf...solo che essendo sport maggiori, i controlli sono più rigorosi e il tempo/denaro per farli si trova sempre...

vuoi sapere se sei dopato? basta che ti scarichi il regolamento che regola l'assunzione di tutte le sostanze che possono alterare la naturale prestazione. Un centometrista se prima della gara beve 3 caffè e gli ritrovano i valori alti di caffeina è, da regolamento del CIO, dopato!

Ultima Modifica di Call : 22-12-2009 07:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 22-12-2009, 10:26 PM


L'antidoping negli sport maggiori è solo una farsa; non c'è nessuna severità nè bisogno di fantomatici fondi. I controlli sono pilotati e se non sono decisi a tavolino per motivi "politici" sono il risultato di strategie sotterranee per affossare avversari fastidiosi.
La gente pensa che per un calciatore o un ciclista positivi al doping, gli altri siano puliti e gareggino come mamma li ha fatti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 23-12-2009, 02:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
L'antidoping negli sport maggiori è solo una farsa; non c'è nessuna severità nè bisogno di fantomatici fondi. I controlli sono pilotati e se non sono decisi a tavolino per motivi "politici" sono il risultato di strategie sotterranee per affossare avversari fastidiosi.
La gente pensa che per un calciatore o un ciclista positivi al doping, gli altri siano puliti e gareggino come mamma li ha fatti...
vero anche questo...ma almeno nel ciclismo c'è la wada che controlla...nel bb/pl?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0