FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Un ragazzo di nome Filippo... (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/11556-un-ragazzo-di-nome-filippo.html)

Devilman 26-11-2009 01:05 AM

Un ragazzo di nome Filippo...
 
YouTube - PREMIAZIONE/cat/YUNIORES/under25/wabba/ MARCON/venezia


YouTube - SDV 0022



Un mio concittadino, un ragazzo intelligente ed appassionato, con i piedi per terra nonostante stia vincendo praticamente tutte le gare alle quali partecipa!

Ah no, scusate, al Due Torri Juniores è arrivato secondo!:D

Bravo Filippo, un esempio!;)

LiborioAsahi 26-11-2009 09:58 AM

Ma quanti anni ha?

Guru 26-11-2009 10:43 AM

E' dell'86.

Non me ne voglia Devil, ma ha una ginecomastia piuttosto seria e quindi brutta da vedere.

gian90 26-11-2009 11:04 AM

bellissimo fisico!
vero quello che dice guru...si vede che i capezzoli son strani!
Pensavo che in queste categorie avessero le gambe piu' grosse pero!

LiborioAsahi 26-11-2009 11:37 AM

In realtà la gine la noto molto di più nel primo video, nel secondo no!
Cmq non mi ha impressionato particolarmente:confused: devo essermi fatto gli occhi su troppi soggetti freak!

gian90 26-11-2009 12:13 PM

si ma considera che quel tiraggio ti brucia molti volumi...se si tenesse come noi sarebbe il doppio...

Devilman 26-11-2009 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 153505)
E' dell'86.

Non me ne voglia Devil, ma ha una ginecomastia piuttosto seria e quindi brutta da vedere.


Perchè dovrei volertene?

Si tratta di un problema che Filippo ha ereditato dal suo passato di bambino grasso, dovrà decidere di risolverlo prima o poi e credo che la chirurgia sia l'unica strada.

Esteticamente è un difetto che però fino ad ora non gli ha precluso la vittoria.

Devilman 26-11-2009 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 153524)
si ma considera che quel tiraggio ti brucia molti volumi...se si tenesse come noi sarebbe il doppio...

Esatto, va in gara molto tirato e sta attorno ad 85 kg per 184 cm.

Ora è sui 105-106 kg abbastanza asciutto, come nel secondo video.

Trokji 26-11-2009 01:18 PM

Che misure ha filippo? per rendersi conto :confused:

Devilman 27-11-2009 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 153541)
Che misure ha filippo? per rendersi conto :confused:

Sinceramente non lo so e credo che nemmeno lui si misuri ossessivamente, sono il total package e la definizione che contano.

<HULK> 27-11-2009 07:31 PM

come avete già detto in gara non appare molto grosso perchè è asciuttissimo, ma nel secondo video lo vedo più in forma, si vede che sta sui 100kg, probabilmente è natural poichè se è bombato sono risultati abbastanza scadenti.

scusate l'ot che non c'entra niente ma è una curiosità che volevo togliermi, a gare come il due torri o anche meno famose sempre di pose fanno l'antidoping?

e a quelle di powerlifting riconosciute FIPL o altro?

gian90 27-11-2009 07:36 PM

quindi te dici che a 23 anni per un non natural è un risultato abbastanza scadente...quindi è un risultato a cui dovremo ambire tutti?
Personalmente penso che non saro' mai cosi', neanche a 30 anni...cioe' i trapezi gli arrivano alle orecchie :D

LiborioAsahi 27-11-2009 08:16 PM

Quoto Gian.

Devilman 27-11-2009 08:20 PM

Premesso che c'è tanta gente che pur bombandosi rimane grande quanto mezzo braccio di Filippo, mi spiegate per quale motivo si deve sempre ridurre qualsiasi discorso a natural/doped?

Perchè allora non possiamo più parlare di ciclismo, calcio ecc...

Per quel che mi riguarda è un ragazzo onesto e ciò che ha ottenuto se lo è guadagnato, si allena tutti i giorni a manetta e sta a dieta ferrea tutto l'anno.

Fate quello che credete se pensate che sia un risultato mediocre, al primo di voi che sale in pedana e lo batte gli pago una vacanza.

gian90 27-11-2009 08:30 PM

ma infatti non lo metto in dubbio...pero' il ragionamento di hulk mi pareva un po' assurdo!
doparsi non significa poter allenarsi, mangiare e riposare male ed aver ugualmente risultati...semplicemente ne amplifica gli effetti...

Comunque non era mia intenzione sminuire il lavoro di nessuno...non so da dove tu bbia inteso questo devil! comunque si sa che queste discussioni vanno a finire cosi'...si chiama invidia :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013