Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World > UFC - Ultimate Fighting Championship
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito Ufc 92 all results spoiler videos and reportage... - 28-12-2008, 06:13 PM

Ufc 92 all results spoiler videos and reportage...


ATTENZIONE!!! Se preferite vedere prima i video:

MMA Videos, UFC 92 Videos


Ecco i risultati :

Forrest Griffin Vs. Rashad Evans : Rashad Evans Wins by Technical Knock Out at 2:46 in the 3rd round.

Antonio Rodrigo Nogueira Vs. Frank Mir : Frank Mir Wins by Technical Knock Out at 1:54 in the 2nd round.

CB Dollaway Vs. Mike Massenzio : CB Dollaway Wins by Technical Knock Out at 3:01 in the 1st round.

Wanderlei Silva Vs. Quinton Jackson : Quinton Jackson Wins by Knock Out at 3:21 in the 1st round.

Cheick Kongo Vs. Mostapha Al Turk : Cheick Kongo Wins by Technical Knock Out at 4:37 in the 1st round.

Yushin Okami Vs. Dean Lister : Yushin Okami Wins by Unanimous Decision at 5:00 in the 3rd round.

Antoni Hardonk Vs. Mike Wessel : Antoni Hardonk Wins by Technical Knock Out at 2:09 in the 2nd round.

Matt Hamill Vs. Reese Andy : Matt Hamill Wins by Technical Knock Out at 2:19 in the 2nd round.

Ryo Chonan Vs. Brad Blackburn : Brad Blackburn Wins by Unanimous Decision at 5:00 in the 3rd round.

Dan Evensen Vs. Pat Barry : Pat Barry Wins by Technical Knock Out at 2:36 in the 1st round.

Non ho mai visto Mir calciare e tirare pugni in maniera assennata come stanotte... Ci ha veramente stupito e devo dire che sono felice del risultato, dispiaciuto per Nog che mi è parso sottotono e incapace di reagire ai colpi di Mir, che ha studiato un gameplan perfetto e si è allenato alla grande laddove doveva allenarsi, nello striking... Da una prima analisi a freddo sembrava che il solito Herb Dean (pessimo arbitro) avesse fermato il match troppo presto, soprattutto in considerazione del fatto che si trattasse di Nogueira e la sua propensione a farsi trifolare, ma effettivamente il match non aveva storia, Nog stava facendo il sacco... Mir è tornato quello che era (per me) ai tempi e migliorato ulteriormente... Ben venga, speriamo si ripeta con Lesnar...

Il Wand... Mi ha profondamente amareggiato... Ho visto l'evento in diretta chattando con amici su megathai, la prima cosa che ho detto... Ah, il Wand è troppo nervoso, non vorrei facesse qualche cazzata... Di fatto non si è smentito... Dico io... Avrà visionato qualche match del nuovo Jackson no? Incalzarlo è pericoloso, ora ha una boxe formidabile, e lui che si mette a fare, entra a sberle scoprendosi di brutto... Panf, lo stesso gancetto che ha spento Liddell (e Liddell in tribuna amareggiato)... E non sono contento per Jackson, non mi piace come persona, troppo pieno di se, esaltato e strafottente...

Griffin Evans... Quando è cominciato ero oramai sazio, ma quando si è sazi si trova sempre lo spazio per qualcosa... Match molto bello, Griffin ha dominato nelle prime 2 riprese, a mio avviso doveva osare un po di più e poteva chiudere le danze, invece il suo essere diventato più calcolatore e attendista stavolta gli ha giocato un brutto scherzo... Ossia, nella terza ripresa è successo quel che è successo... A ogni gioco strategia diversa... Spero abbia imparato la lezione... Onore a Evans, che nonostante non mi esalti come fighter, sin'ora ha sempre centrato il bersaglio... Be ci sono episodi un po dubbi nella sua carriera... Ma chi non li ha?

Per il resto, da citare i calci di Barry ai danni di Evensen, questo Barry è uno striker di quelli che non si vedevano da un bel po nei massimi Ufc... Ma non mi sembra avere misure da peso massimo, messo in parte allo stesso Evensen, a un Congo o peggio che peggio a un Lesnar, è piccoletto... Non credo possa spaccare in quella categoria, anche perchè, Evensen non è un avversario molto probante, e sinceramente non so che ci faccia in Ufc... Mandano via uno come Werdum per tenersi un personaggio del genere, contenti loro...
L'Ungherese scalciante tiene a bada quel vitello di Mike Wessel in un match piuttosto caruccio e movimentato, entrambe si sono spaccati a dovere... Hamill vince su Reese Andy in maniera netta grazie alla superiorità nello striking, Hamill avanza sempre, non si ferma e fa male, oltre ad essere uno che ti butta a terra gozzilla, peccato che entrambe alla fine della prima ripresa erano a corto di fiato... Hamill ha le carte in regola per spaccare ma dovrebbe lavorare un po sulla condizione fisica e cardio...


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0