Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Rugby
> Torneo 6 Nazioni
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Torneo 6 Nazioni Il 6 Nazioni - Il top del rugby mondiale

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Torneo 6 Nazioni

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cippalip cippalip Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito Mestolo vinto! - 16-03-2008, 03:44 PM

Mestolo vinto!


Ok almeno il withewash non lo abbiamo preso!
Speriamo di non beccarci pure l'anno prossimo il cucchiaio de legno.
Comunque abbiamo giocato bene e per di più vinto, e fondamentalmente è questo l'importante.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 16-03-2008, 04:48 PM


mica abbiamo vinto il cucchiaio di legno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 399
Data registrazione: Jan 2007
Località: vladivostok
Età: 35
Predefinito 16-03-2008, 07:43 PM


eh no per fortuna abbiamo vinto con drop del mio compaesano marcato,
bella squadra, cresce bene ma in particolare monumento a parisse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
cippalip cippalip Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 16-03-2008, 08:52 PM


Il cucchiaio di legno lo abbiamo vinto però non siamo finiti in bianco.

Il problema è che in Italia si pensa che vincendo una partita non si venga afflitti dal mitico cucchiaio di legno.
Anche quest'anno il cucchiaio è stato vinto però non abbiamo "fatto" il withewash ovvero non siamo finiti a 0 punti in classifica generale.

Se non sbaglio avremmo dovuto beccarci il bonus ed avere uno scarto maggiore contro la Scozia per non prenderci il mestolone.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Nel gergo sportivo della lingua inglese il termine Whitewash (il cui significato letterale è "intonaco") viene utilizzato per indicare un incontro o una serie di incontri in cui un atleta o una squadra sportiva rimane a zero punti.
Il Whitewash può avvenire in un singolo incontro sportivo in cui il perdente (o la squadra sconfitta) non mette a segno alcun punto, o in una serie di incontri in cui il perdente (o la squadra sconfitta) non vince alcun incontro.
Il termine Whitewash non è utilizzato per sport dal punteggio basso come il calcio o il baseball, dove la possibilità di non segnare punti non è così rara.

Rugby
Nel torneo di rugby Sei Nazioni il Whitewash è attribuito alla squadra che ha collezionato 5 sconfitte, avendo perso tutti gli incontri ed essendo pertanto rimasta a zero punti nella classifica finale del torneo.
Spesso il Whitewash viene erroneamente confuso con il Wooden Spoon (Cucchiaio di legno).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
grispa72 grispa72 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 658
Data registrazione: May 2005
Età: 52
Predefinito 17-03-2008, 03:23 PM


Bella partita, bella squadra in crescita e la Scozia non è l'ultima arrivata ha una bella squadra anche lei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 18-03-2008, 06:14 PM


Quote:
eh no per fortuna abbiamo vinto con drop del mio compaesano marcato
Si si..ma a me mica mi convince molto sto "regazzino"...
non ho seguito bene tutte le partite,ma credo che abbia avuto una media di calci trasformati tra le più basse della storia del rugby professionistico.. e poi,quanti calci -scusatemi il termine calcistico ma è da lì che vengo- di "rinvio" sballati,troppo corti,troppo dritti...mah..sarà stato "emozionato"..poi non è che il rugby è il mio pane quotidiano,ma...
ma ho visto..Paterson forse della Scozia? ha tipo fatto una media impressionante di calci tirati/trasformati..
E poi quell'altro là..che assomiglia ad Ascanio: Canale...ma porcaGGGiuda quanto mi ha fatto strillare, contro la Francia e contro la Scozia,giusto?..questi son episodi,che però fanno la partita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 399
Data registrazione: Jan 2007
Località: vladivostok
Età: 35
Predefinito 19-03-2008, 11:20 AM


eh purtroppo sono queste le differenze che contano. Siamo giovani, l'importante è di migliorare ogni volta che poi arriveranno da soli i risultati. D'altro canto stiamo subendo i principi di allenamento dei vecchi vivai, dove a ragazzini troppo giovani veniva assegnato un ruolo ben preciso su cui specializzarsi. Ciò porta a maggiori risultati sul breve termine, ma una volta cresciuti è una costrizione irreversibile.

Forza azzurri!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0