Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Suggerimenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
123latino 123latino Non in Linea
One of Us

Wink riaprire forum ai s.a. - 21-03-2008, 03:52 AM

riaprire forum ai s.a.

secondo me leggere capire e chiedere sono molto importanti sopratutto se si tratta di materiali che se non conosciuti ( nel positivo come nel negativo ) possono dare idee sbagliate. io non sono per il natural assoluto pero sarei sicuramente piu cosciente e istruito se certe domande le potessi discutere almeno con un forum "specializzato". sicuramente qualcuno potrebbe approffitare delle info sui s.a. ma sicuramente queste persone sono persone che in tutti i casi faranno uso di s.a. ( uguale poi se ricevono info o no) , per cui riaprire il forum verso queste discussioni non sarebbe, a mio avviso , un istigazione o una promozzione per far uso di sostanze doppanti , ma sicuramente sarebbe costruttivo per chi non ne considera gli effetti negativi a quelli positivi degli s.a.. poi se queste persone usano il forum per mediare la loro conoscenza sugli s.a. tanto meglio , perche allora avremo meno gente ignorante che si crea piu danni di quelli che si possono avere con l'uso coretto degli s.a. io sno per il essere informato e per la libera discussione e voi ? guru che dici se si mettesero dei vincoli solo a certe domande e risposte specifiche ? comunque non fraintendermi , non voglio ribaltare il forum , ma sarei molto contento di aver una sezione per determinati argomenti !

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione