FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Suggerimenti (http://www.fituncensored.com/forums/suggerimenti/)
-   -   riaprire forum ai s.a. (http://www.fituncensored.com/forums/suggerimenti/3243-riaprire-forum-ai-s.html)

123latino 21-03-2008 03:52 AM

riaprire forum ai s.a.

secondo me leggere capire e chiedere sono molto importanti sopratutto se si tratta di materiali che se non conosciuti ( nel positivo come nel negativo ) possono dare idee sbagliate. io non sono per il natural assoluto pero sarei sicuramente piu cosciente e istruito se certe domande le potessi discutere almeno con un forum "specializzato". sicuramente qualcuno potrebbe approffitare delle info sui s.a. ma sicuramente queste persone sono persone che in tutti i casi faranno uso di s.a. ( uguale poi se ricevono info o no) , per cui riaprire il forum verso queste discussioni non sarebbe, a mio avviso , un istigazione o una promozzione per far uso di sostanze doppanti , ma sicuramente sarebbe costruttivo per chi non ne considera gli effetti negativi a quelli positivi degli s.a.. poi se queste persone usano il forum per mediare la loro conoscenza sugli s.a. tanto meglio , perche allora avremo meno gente ignorante che si crea piu danni di quelli che si possono avere con l'uso coretto degli s.a. io sno per il essere informato e per la libera discussione e voi ? guru che dici se si mettesero dei vincoli solo a certe domande e risposte specifiche ? comunque non fraintendermi , non voglio ribaltare il forum , ma sarei molto contento di aver una sezione per determinati argomenti !

highflyer 21-03-2008 10:01 AM

io nn ti do torto, ma sicuramente sarebbe necessario un preciso regolamento ke guru&co. stilassero e ke debba essere letto da TUTTI gli utenti prima di postare qualunque cosa, perkè poi senò nn si sa dove si può andare a finire....

effect 21-03-2008 10:28 AM

Il regolamento esiste già,
si è visto come non è stato rispettato,
difficile che riapriranno la sezione, ci sarà sempre il testardo di turno.

Guru 21-03-2008 03:11 PM

La sezione non riaprirà in quanto ilr egolamento è stato ignorato troppe volte.
Non potendo stare li a controllare 24 ore su 24 e non potendo/volendo fare una denuncia al giorno, ho deciso di chiudere perchè la mancanza di rispetto di alcuni metteva in pericolo molti altri.

highflyer 21-03-2008 06:00 PM

Quote:

La sezione non riaprirà in quanto ilr egolamento è stato ignorato troppe volte.
Non potendo stare li a controllare 24 ore su 24 e non potendo/volendo fare una denuncia al giorno, ho deciso di chiudere perchè la mancanza di rispetto di alcuni metteva in pericolo molti altri.
boss:D, è triste dirlo ma nn ti posso biasimare....

EkChuah 05-04-2008 02:45 PM

Che poi le risposte a volerle trovare le si trova in giro;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 PM.