Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Suggerimenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito Raduno FU - 13-01-2011, 12:28 PM

Raduno FU


Salve a tutti,
ieri vedendo un video su Colemann (sezione Video) mi è venuto la genialata:
lo postato anche lì ma forse aprendolo nella sez. dedicata ai suggerimenti qualcuno potrebbe prendere provvedimenti e se possibile realizzarlo...
La mia idea è quella di creare un raduno FU ufficiale in cui incontrarci scambiare le idee e esperienze di ghisa e perché no creare anche un torneo di PL e BB (forse quest'ultima minch..ta me la potevo risparmiare)...
Naturalmente si dovrebbe fare in una palestra o palazzetto raggiungibile da tutti nel minor tempo possibile e ciò lo può verificare solo chi è a conoscenza delle varie località da cui si collegano gli utenti (mi spiego: verificando le località dei vari utenti, naturalmente quelli che si collegano di meno dovrebbero avere un coeff. moltiplicativo inferiore all'unità, cercare il sito migliore affinché si riduca al min. i costi per lo spostamento).
Spero che il raduno si effettui...
Grazie per i 5 minuti che mi avete dedicato.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 13-01-2011, 12:38 PM


Basta che lo facciate da me, cosi' partecipo

Comunque l'idea c'e' da tempo, ma non so Guru come voglia procedere o se abbia gia' organizzato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 13-01-2011, 12:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Basta che lo facciate da me, cosi' partecipo

Comunque l'idea c'e' da tempo, ma non so Guru come voglia procedere o se abbia gia' organizzato...
Sassari?????? ho detto nel 3D che bisogna ottimizzare i costi non dare fondo ai conti correnti....
ihihihihih
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-01-2011, 03:00 PM


Nel piccolo raduno che avevamo fatto a Grosseto come ho scritto dall'altra parte se n'era parlato e si era detto visto che per molti del sud era proibitivo, trovare una località al centro mi viene in mente Roma perchè qui ci sono molti utenti o perugia dove c'è il Baiolo ad ogni modo qualora lo si volesse fare a Roma ho diverse palestre vicine anche alle fermate della metro dove magari con poco ci potremmo vedere tutti insieme. Per la questione mangereccia un mio amico è proprietario di una trattoria che ha come particolarità fare pizze enormi e bistecche solitamente aprono solo la sera ma se fossimo in numero consistente aprirebbe anche di giorno. A d ogni modo secondo me si tratta molto di scegliereche tipo di raduno vogliamo fare se puntare su qualcosa di tecnico o un'occasione così per conoscersi in tal caso secondo me magari evitare di allenarsi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 13-01-2011, 04:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
...A d ogni modo secondo me si tratta molto di scegliereche tipo di raduno vogliamo fare se puntare su qualcosa di tecnico o un'occasione così per conoscersi in tal caso secondo me magari evitare di allenarsi
Secondo me unire l'utile (fare una sorta di lezione sui fondamentali) al dilettevole (magnare qualcosina) non sarebbe un'idea sbagliata... Poi attendiamo l'esito del Capo... Dai che prima che inizi l'estate voglio fare una mega foto di gruppo con tutti voi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-01-2011, 08:06 PM


Io sono disponibile, il problema è che ogni volta che parlo di referente spariscono tutti

Serve necessariamente qualcuno che organizzi tutto in loco, quindi uno o più responsabili di zona che si occupino della logistica.

Si può partire anche dalla segnalazione di una struttura che potrebbe ospitarci e con cui potrei poi mettermi in contatto per definire i dettagli.

Comunque, per tagliare la testa al toro, entro 15 giorni aprirà il nuovo spazio dedicato alle iniziative FU, e li potrete manifestare la vostra volontà di partecipare.

Ci saranno vari modi per interagire in maniera più diretta, cosa a cui tengo particolarmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 14-01-2011, 10:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Io sono disponibile, il problema è che ogni volta che parlo di referente spariscono tutti

Serve necessariamente qualcuno che organizzi tutto in loco, quindi uno o più responsabili di zona che si occupino della logistica.

Si può partire anche dalla segnalazione di una struttura che potrebbe ospitarci e con cui potrei poi mettermi in contatto per definire i dettagli.

Comunque, per tagliare la testa al toro, entro 15 giorni aprirà il nuovo spazio dedicato alle iniziative FU, e li potrete manifestare la vostra volontà di partecipare.

Ci saranno vari modi per interagire in maniera più diretta, cosa a cui tengo particolarmente.
Le idee di Matalo non sono sbagliate; Farlo a Roma in un giorno non lavorativo (sabato o domenica) sarebbe l'ideale.
Lancio una "nuova pietra":
Chi fosse interessato al raduno inserisca anche solo "io ci sto" nel presente 3D per capire quanti sono i partecipanti...
Buona giornata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 14-01-2011, 10:22 AM


Io ci stò (schjzzo io e te siamo anche vicini, magari ce ne andiamo assieme)

Ps: cmq come detto da guru magari una sezione apposita sarebbe meglio, anche per la visibilità, non tutti entrano nella sezione suggerimenti)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 14-01-2011, 10:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Io ci stò (schjzzo io e te siamo anche vicini, magari ce ne andiamo assieme)

Ps: cmq come detto da guru magari una sezione apposita sarebbe meglio, anche per la visibilità, non tutti entrano nella sezione suggerimenti)
Senz'altro, vediamo chi altro è pugliese, riempiamo la mia macchina (max 5 persone) e partiamo.
Dai ragazzi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-01-2011, 10:31 AM


Per quanto riguarda l'organizzazione se si tratta di trovare magari una palestra vicino ad una fermata della metro e magari un posto dove mangiare io posso offrirmi purchè qualcun altro su Roma mi dia una mano ad ogni modo anche la palestra dove si allena Great (sicuramente un palestra hard visto che ci si allenava pure lou ferrigno) dovre essere vicino alla metro da quelle parti di cipro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 14-01-2011, 10:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda l'organizzazione se si tratta di trovare magari una palestra vicino ad una fermata della metro e magari un posto dove mangiare io posso offrirmi purchè qualcun altro su Roma mi dia una mano ad ogni modo anche la palestra dove si allena Great (sicuramente un palestra hard visto che ci si allenava pure lou ferrigno) dovre essere vicino alla metro da quelle parti di cipro
Matalo tu sei il nostro organizzatore per ora in via ufficiosa (se non altro perché io non sono il Capo )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-01-2011, 10:38 AM


Appunto siccome trattasi di organizzare un qualcosa di ufficiale vogliamo pure sia cazzuto no? Dai gente di Roma fatevi avanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 14-01-2011, 02:44 PM


Calma, ci sarà modo di parlarne nel thread specifico

Se vogliamo qualcosa di ufficiale bisogna organizzare la cosa per bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 14-01-2011, 02:55 PM


Allora calma , aspettiamo .

Però sono curioso di conoscere lo "scoiattolo mannaro"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-01-2011, 07:05 PM


E so perchè se facciamo un qualcosa di ufficiale immagino e spero che si sarà in tanti in caso ovviamente si deve decidere cosa si voglia fare. Per le persone che vengano da lontano convenzionarsi con un posto dove dormire trovare un posto dove mangiare come lupi a costi vantaggiosi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0