Beati voi che vi allenate a casa. A me tocca andare in palestra come i comuni mortali
|
Hey, l'invasione toscana!
Io sono pisano.. |
Mi sa che sono l'unico pugliese nel forum o sbaglio????
|
Ma va che ce ne sono molti!
Io ad esempio :p Oh ragazzi, non dimenticate di proporvi come referenti di zona ;) |
qui della campania ne siamo solo 2 XD o almeno siamo solo 2 che abbiamo parlato in passato di una cosa del genere ;)
|
Quote:
tempo e impegni di lavoro permettendo mi propongo per il FVG |
Quote:
Sai che figata allenarsi con Guru :eek::eek::eek::D:D:D:D:D |
Quote:
Secondo me Guru e Fituncensored, sono la stessa cosa :D ;) |
Esisto esisto e mi conoscono in diversi sul forum ;)
Allenarsi con me, al momento, non sarebbe entusiasmante perchè sto per ricominciare, se vuole Dio, dopo uno stop molto molto lungo per vari problemi. Praticamente ripartirò dal livello principiante perchè il mio corpo deve totalmente riapprendere la meccanica degli esercizi. Ma, se vi accontentate, ci potremo incontrare presto anche dal vivo ;) |
Chi si accontenta gode:D:D:D:D:D:D ma un incontro sarebbe più di un semplice schiodare pesi è anche un modo per confrontare idee, esperienze, scambiarsi consigli ecc ecc:):)
|
Quote:
Approvo in pieno!!!!!!!!!!!!..Comunque io sono di Bari..se possibile ci si organizza per un allenamento o almeno per un semplice caffè :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sarebbe stupendo avere accanto durante l'allenamento questi colossi:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 AM. |