Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Suggerimenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito sezione per organizzare allenamenti assieme - 03-07-2010, 10:42 AM

sezione per organizzare allenamenti assieme


A mio avviso potrebbe essere utile uno strumento per facilitare l'incontro per allenarsi assieme: oltre che postare i video sarebbe utilissimo poter confrontarsi in palestra...

ad esempio io abito in zona udine e mi piacerebbe fare qualche allenamento con qualcuno in zona....ho però difficoltà a individure quali utenti sono del friuli e soprattutto quali sono interessati ad allenarsi con altri

porto un altro esempio: io viaggio molto per lavoro, se sapessi che a senigallia (ad es) c'è utente di FU che è interessato ad allenarsi con me quella volta al mese che pernotto lì per me sarebbe grandioso

una sezione dedicata a chi cerca compagni di allenamento potrebbe essere di aiuto

ciao



Ultima Modifica di zac : 03-07-2010 11:08 AM. Ragione: perchè lo avevo scritto in un italiano vergognoso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 03-07-2010, 10:49 AM


Semplice e Geniale.

Io sono di Busto Arsizio, provincia di Varese, se c'è qualcuno in zona potrebbe essere divertente allenarsi ongi tanto insieme.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-07-2010, 10:53 AM


penso che sia un'ottima idea.. l'unico limite che vedo è che in questo forum siamo abbastanza pochi utenti e quindi è difficile che le cose si concretizzino, date le distanze elevate nella maggior parte dei casi, comunque se è possibile ben venga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 03-07-2010, 11:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Semplice e Geniale.

Io sono di Busto Arsizio, provincia di Varese, se c'è qualcuno in zona potrebbe essere divertente allenarsi ongi tanto insieme.

tu stai calmo che sei già prenotato...

ho pur scritto sul diario che ho comprato la tenda.....è per il tuo giardino cosa credi?

e la settimana 33 per il giardino di spike.....ahahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 03-07-2010, 11:14 AM


bellissima idea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 03-07-2010, 11:50 AM


bhe, credo che sia più un proiblema di palestre:
mi spiego:
qui a Roma e zone limitrofe siamo diversi utenti di FU (prima o poi un pic nic a un parco dovremmo organizzarlo davvero...)
e SE nessuno degli utenti ha uno spazio a casa un pochetto più ..attrezzato del mio e più largo, difficilmente potremmo allenarci:
se io vado in palestra , chessò, dove si allena Greatescape, o in quella che si allena Matalo, e chiedo di potermi allenare una volta, e mi faccio male, che succede al gestore della palestra dove neanche ho fatto iscrizione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 03-07-2010, 12:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
penso che sia un'ottima idea.. l'unico limite che vedo è che in questo forum siamo abbastanza pochi utenti e quindi è difficile che le cose si concretizzino, date le distanze elevate nella maggior parte dei casi, comunque se è possibile ben venga
Guarde che in questo forum siamo molti, in ul altro forum il max numero di utenti presenti contemporaneamente on line è stato circa 60, qui "Il massimo di utenti online è stato: 1,773"

Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
tu stai calmo che sei già prenotato...

ho pur scritto sul diario che ho comprato la tenda.....è per il tuo giardino cosa credi?

e la settimana 33 per il giardino di spike.....ahahahahah
Ho capito, però solo una settimana, e poi chi mi fa assistenza, chi mi terge il sudore, chi mi aiuta ad indossare il corpetto da squat?

Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
bhe, credo che sia più un proiblema di palestre:
mi spiego:
qui a Roma e zone limitrofe siamo diversi utenti di FU (prima o poi un pic nic a un parco dovremmo organizzarlo davvero...)
e SE nessuno degli utenti ha uno spazio a casa un pochetto più ..attrezzato del mio e più largo, difficilmente potremmo allenarci:
se io vado in palestra , chessò, dove si allena Greatescape, o in quella che si allena Matalo, e chiedo di potermi allenare una volta, e mi faccio male, che succede al gestore della palestra dove neanche ho fatto iscrizione?
Alcune palestre so che hanno anche accessi giornalieri, ma da chi ha la Home gym, con pazienza si fa tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 03-07-2010, 12:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
bhe, credo che sia più un proiblema di palestre:
mi spiego:
qui a Roma e zone limitrofe siamo diversi utenti di FU (prima o poi un pic nic a un parco dovremmo organizzarlo davvero...)
e SE nessuno degli utenti ha uno spazio a casa un pochetto più ..attrezzato del mio e più largo, difficilmente potremmo allenarci:
se io vado in palestra , chessò, dove si allena Greatescape, o in quella che si allena Matalo, e chiedo di potermi allenare una volta, e mi faccio male, che succede al gestore della palestra dove neanche ho fatto iscrizione?

sicuramente nel caso nessuno dei due abbia una home gym qualche problema in più c'è.......non credo sia insormontabile comunque...diciamo che la cosa si complica e bisogna inventarsi qualcosa (palestre ad ingressi? accordo con il proprietario? sessione di prova? etc...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-07-2010, 03:23 PM


Quote:
Guarde che in questo forum siamo molti, in ul altro forum il max numero di utenti presenti contemporaneamente on line è stato circa 60, qui "Il massimo di utenti online è stato: 1,773"
non siamo 3 gatti ma alla fine quelli che postano sono abbastanza pochi. Questo realisticamente è un forum abbastanza piccolo come utenza, molto diverso da bodyweb in italia o forums enormi come bbing.com in usa. Su bodyweb non mi stupirei a trovare quasi certamente 2 o 3 persone che postano regolarmente anche se stai in una città media, così come suoi forum grandi oltreoceano. In quel caso è tutto più facile perchè fare pochi km o addirittura meno in città non è un problema in genere se uno si vuole allenare un giorno, mentre magari fare anche solo 100 km già può essere un ostacolo per alcuni, dato che implica una perdita di tempo e risorse molto maggiore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-07-2010, 03:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
sicuramente nel caso nessuno dei due abbia una home gym qualche problema in più c'è.......non credo sia insormontabile comunque...diciamo che la cosa si complica e bisogna inventarsi qualcosa (palestre ad ingressi? accordo con il proprietario? sessione di prova? etc...)
Che io sappia in molte palestre puoi anche pagare solo la sessione giornaliera.. secondo me quello è l'ultimo dei problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 03-07-2010, 06:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
non siamo 3 gatti ma alla fine quelli che postano sono abbastanza pochi. Questo realisticamente è un forum abbastanza piccolo come utenza, molto diverso da bodyweb in italia o forums enormi come bbing.com in usa. Su bodyweb non mi stupirei a trovare quasi certamente 2 o 3 persone che postano regolarmente anche se stai in una città media, così come suoi forum grandi oltreoceano. In quel caso è tutto più facile perchè fare pochi km o addirittura meno in città non è un problema in genere se uno si vuole allenare un giorno, mentre magari fare anche solo 100 km già può essere un ostacolo per alcuni, dato che implica una perdita di tempo e risorse molto maggiore
Ho poca esperienza di forum, non pensavo all esistenza di forum così frequentati, si impara sempre qualcosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 03-07-2010, 07:29 PM


è proprio da lì che vengo io Doc, ma sono orientati più verso il bb, per questo ho cercato altri lidi

In ogni caso se c'è qualcuno dalle parti di Latina (provincia) si può fare qualche allenamento insieme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 03-07-2010, 07:54 PM


l'idea è brillante, ma credo che possa in generale essere estesa anche al solo incontrarsi per fare 4 chiacchiere sull'allenamento, a bere un frullato proteico o scambiarsi libri.
Incontrarsi, comunicare dal vivo rende il tutto più stimolante, motivante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 03-07-2010, 08:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da NewNewDeal Visualizza Messaggio
è proprio da lì che vengo io Doc, ma sono orientati più verso il bb, per questo ho cercato altri lidi
Quì ci sono pazzi di tutti i tipi... certo i migliori sono quelli che cerdono di essere PLer

Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
l'idea è brillante, ma credo che possa in generale essere estesa anche al solo incontrarsi per fare 4 chiacchiere sull'allenamento, a bere un frullato proteico o scambiarsi libri.
Incontrarsi, comunicare dal vivo rende il tutto più stimolante, motivante.
Senza dubbio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 03-07-2010, 08:26 PM


e magari ci incontriamo anche per una seduta di meditazione in un parco
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0