Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito Nitrix e dieta...Inconcilabili!! - 06-05-2010, 04:23 PM

Nitrix e dieta...Inconcilabili!!


salve a tutti,ho 19 anni,peso 78 kg e sono alto 1,90.
mi alleno da circa 7 mesi sempre con un allenamento per la massa.
il problema è che ora voglio iniziare un ciclo di 12 settimane (+4 di riposo) con nitrix e kre-alkalyn ma con la mia dieta non riesco a prenderlo quasi mai a stomaco vuoto. è un problema? potreste aiutarmi a modificare i vari orari?
sappiate che dalle 14.45 (ora cui finisco per forza pranzo per via della scuola),sono libero tutto il giorno quindi ho gli orari molto flessibili...
grazie a tutti in anticipo

qui vi posto la mia dieta con la roba che dovrei iniziare a prendere:
giorni on:

30 min pre colazione:3 nitrix + 3 kre-alkalyn

colazione 6.45: 1 misurino syntha-6

spuntino 9.35: mela o panino col tonno (pasto facoltativo)

spuntino 11.25: 1 barretta proteica o panino col tonno

pranzo 14.15: insalata,150 gr pasta in bianco,100 gr bresaola oppure 3 tuorli d'uovo oppure 2 scatolette di tonno....

spuntino pre-workout 17.00: 250 ml latte con 8 biscotti di mais oppure panino integrale col tonno oppure panino integrale bresaola + 3 kre-alkalyn

17.20:3 nitrix

workout dalle 18 alle 20

spuntino post-workout 20.00: banana e 1 misurino di whey da 30 gr + 3 kre-alkalyn + 3 nitrix

cena 20.30: insalata,150 gr pasta in bianco,100 gr bresaola oppure 3 tuorli d'uovo oppure 2 scatolette di tonno....

pre nanna 22.30: 1 misurino syntha-6


giorni off:

30 min pre colazione:3 nitrix + 4 kre-alkalyn

colazione 6.45: 1 misurino syntha-6

spuntino 9.35: mela o panino col tonno (pasto facoltativo)

spuntino 11.25: 1 barretta proteica o panino col tonno

pre pranzo 13.30: 3 nitrix + 4 kre-alkalyn

pranzo 14.15: insalata,150 gr pasta in bianco,100 gr bresaola oppure 3 tuorli d'uovo oppure 2 scatolette di tonno....

spuntino pomeridiano 17.00: 250 ml latte con 8 biscotti di mais oppure panino integrale col tonno oppure panino integrale bresaola

pre cena 19.30:3 nitrix

cena 20.00: insalata,150 gr pasta in bianco,100 gr bresaola oppure 3 tuorli d'uovo oppure 2 scatolette di tonno....

pre nanna 22.30: 1 misurino syntha-6

sabato a cena e domenica a pranzo:liberi
allenamento:lunedì,mercoledì,venerdì


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito 07-05-2010, 02:37 PM


c'è nessuno?!
non credo ci voglia tanto a darmi qualche consiglio.


speriamo bene!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 07-05-2010, 02:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da pollorolloraller Visualizza Messaggio
salve a tutti,ho 19 anni,peso 78 kg e sono alto 1,90.
mi alleno da circa 7 mesi sempre con un allenamento per la massa.
il problema è che ora voglio iniziare un ciclo di 12 settimane (+4 di riposo) con nitrix e kre-alkalyn ma con la mia dieta non riesco a prenderlo quasi mai a stomaco vuoto. è un problema? potreste aiutarmi a modificare i vari orari?
sappiate che dalle 14.45 (ora cui finisco per forza pranzo per via della scuola),sono libero tutto il giorno quindi ho gli orari molto flessibili...
grazie a tutti in anticipo

qui vi posto la mia dieta con la roba che dovrei iniziare a prendere:
giorni on:

30 min pre colazione:3 nitrix + 3 kre-alkalyn

colazione 6.45: 1 misurino syntha-6

spuntino 9.35: mela o panino col tonno (pasto facoltativo)

spuntino 11.25: 1 barretta proteica o panino col tonno

pranzo 14.15: insalata,150 gr pasta in bianco,100 gr bresaola oppure 3 tuorli d'uovo oppure 2 scatolette di tonno....

spuntino pre-workout 17.00: 250 ml latte con 8 biscotti di mais oppure panino integrale col tonno oppure panino integrale bresaola + 3 kre-alkalyn
se finisci il pranzo alle 14.45 circa, prova intanto ad anticipare lo spuntino almeno di un pò, che so alle 16.30/16.45
17.20:3 nitrix
anche se fai 17.30 dovrebbe andar bene, almeno sei piu sicuro di aver digerito x bene

workout dalle 18 alle 20

spuntino post-workout 20.00: banana e 1 misurino di whey da 30 gr + 3 kre-alkalyn + 3 nitrix

cena 20.30: insalata,150 gr pasta in bianco,100 gr bresaola oppure 3 tuorli d'uovo oppure 2 scatolette di tonno....

pre nanna 22.30: 1 misurino syntha-6


giorni off:

30 min pre colazione:3 nitrix + 4 kre-alkalyn

colazione 6.45: 1 misurino syntha-6

spuntino 9.35: mela o panino col tonno (pasto facoltativo)

spuntino 11.25: 1 barretta proteica o panino col tonno

pre pranzo 13.30: 3 nitrix + 4 kre-alkalyn

pranzo 14.15: insalata,150 gr pasta in bianco,100 gr bresaola oppure 3 tuorli d'uovo oppure 2 scatolette di tonno....

spuntino pomeridiano 17.00: 250 ml latte con 8 biscotti di mais oppure panino integrale col tonno oppure panino integrale bresaola

pre cena 19.30:3 nitrix
ti direi di anticipare un pò, ma i 250 ml di latte non sò quanto li digerisci facilmente...

cena 20.00: insalata,150 gr pasta in bianco,100 gr bresaola oppure 3 tuorli d'uovo oppure 2 scatolette di tonno....

pre nanna 22.30: 1 misurino syntha-6

sabato a cena e domenica a pranzo:liberi
allenamento:lunedì,mercoledì,venerdì

l'orario non lascia troppo spazio a variazioni, l'unica cosa che ti posso dire è cercare di masticare il meglio possibile durante i pasti, in modo da velocizzare la digestione..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito 07-05-2010, 03:17 PM


bè,spostare qua e la gli spuntini va bene e che io so che l'arginina ha bisogno di due ore per entrare bene in circolo

il latte lo bevo,se va bene 3 volte al mese quindi è come se nn ci fosse

il problema resta il pre cena di quando mi alleno poichè devo prendere pro,banana creatina e nitrix tutto insieme!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 07-05-2010, 03:25 PM


è si...non so se prendendolo insieme al resto ne rallenta solo l'assorbimento..

e non sò quanto possa essere sensato magari spostarlo dopo la cena, fare cioè cena-2 ore-nitrix-40 minuti-syntha6
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-05-2010, 03:31 PM


Ciò che non trovo sensato è farsi delle simili paranoie per un'integrazione inutile e dopo soli 7 mesi di palestra.

Hai una dieta che fa pena, parti a sistemare quella prima di pensare all'integrazione.

Cosa ti aspetti che ti dia dell'aakg ed un pò di creatina?

Non vale la pena mettere a soqquadro i ritmi di sonno e alimentazione, se proprio vuoi provare questi due integratori assumili entrambi prewo, tenendo presente che ti daranno un pò di pump e nulla altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 07-05-2010, 03:41 PM


Devil detto questo...(e discorsi sulla dieta a parte) era un'idea scellerata la mia di mettere il nitrix prima di dormire?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito 07-05-2010, 04:02 PM


oh..è così terribile la mia dieta? l'ho fatta insieme alla signora del negozio di integratori dove vado e mi sembra abbastanza competente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 07-05-2010, 04:16 PM


se la posti in "nutrizione" ti danno una bella mano a sistemarla per bene!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 07-05-2010, 04:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ciò che non trovo sensato è farsi delle simili paranoie per un'integrazione inutile e dopo soli 7 mesi di palestra.

Hai una dieta che fa pena, parti a sistemare quella prima di pensare all'integrazione.

Cosa ti aspetti che ti dia dell'aakg ed un pò di creatina?

Non vale la pena mettere a soqquadro i ritmi di sonno e alimentazione, se proprio vuoi provare questi due integratori assumili entrambi prewo, tenendo presente che ti daranno un pò di pump e nulla altro.
Quote:
Originariamente inviato da pollorolloraller Visualizza Messaggio
oh..è così terribile la mia dieta? l'ho fatta insieme alla signora del negozio di integratori dove vado e mi sembra abbastanza competente
vedi la frase che ho evidenziato? sembra roba da Simpson dove Bart esclama: "Ehi, questa roba è da schiappe!"

No, io non la trovo così pessima.
Prima che Devil mi conduca all'inferno per questa affermazione premetto che necessita di aggiustamenti eh, e pure tanti! però meglio di come facevo io a 19 anni XD...
Il discorso è, funziona? Hai preso massa da quando hai iniziato?
Ha ragione quando ti dice che dopo 7 mesi quella roba è sprecata e che effettivamente il tuo fisico avrebbe bisogno prima di tutto di cibo serio e poi di "fesserie". Se li hai già comprati usali SOLO pre-wo e basta, come ti ha detto. ha sicuramente tanta esperienza per consigliarti ergo ascoltalo.


ps: ora non ho molto tempo per corregerti la dieta, però solo una cosa: Leva i biscotti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito 07-05-2010, 04:36 PM


1)non mi aspetto miracoli dagli integratori sia chiaro ma solo un aiutino,diciamo come se fossero la ciliegina sulla torta
2)da settembre (inizio allenamento) a oggi ho messo su 10 kg di massa (miracolo dato il mio metabolismo ultra accellerato!!!) prima pesavo 68 kg x 1.90 mt ed ero una stecca!!!
3)posterò la mia dieta in nutrizione e per ora nitrix e kre rimangono nella dispensa tanto sono ancora sigillati
4)devil guarda che non stravolgo quasi niente e poi non mi darebbe fastidio se dovessi stravolgere le mie abitudini per migliorare la mia alimentazione-integrazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-05-2010, 07:44 PM


Secondo me la dieta è bruttina e, fra l'altro è palese che te l'ha fatta una che ti vuol vendere degli integratori .
Cmq una dieta dove equipara una mela a un panino col tonno, o 3 tuorli con 100gr di bresaola...già è 'na stupidata.
Se poi ci metti che se togli tutti gli integratori quasi dimezzi i tuoi pasti...

Cmq ero partito così anch io, quindi capisco che ti risulti stupido cambiare fronte. Alla fine tu stai migliorando, perchè cambiare? La mia idea è che con minor spesa avresti una resa migliore. E soprattutto non dovresti vivere in funzione di questa alimentazione da pseudoastronauta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2010, 09:43 PM


scusa ma se mangi ogni 3 ore puoi mettere il nitrix facilmente no
dopo 2 ore dai pasti prendi una dose che ci vuole serve organizzazione
certo che partendo da 68 kg i guadagni sono veloci piu ti avvicini al tuo peso e piu saranno difficili eri fortemente sottopeso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito 08-05-2010, 12:41 PM


l'unico problema è nei giorni on, post workout poichè lo devo assumere insieme ad altre cose e ho la cena poco dopo
cmq questo thread credo che lo chiuderò perchè devo prima aggiustare la dieta (vedi thread in nutrizione)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito 08-05-2010, 01:03 PM


ho modificato un po la dieta mettendo nitrix e kre solo pre workout

COLAZIONE 6.45:
1 cps multivitaminico+cereali integrali+30 gr. whey in polvere

SPUNTINO11.20:
panino integrale con 80 gr di affettato magro (barretta in caso di emergenza)

PRANZO 14.00:
130 gr pasta in bianco con poco olio e poco parmigiano oppure 130 gr pasta con salsa di pomodoro e un filo d'olio (a volte pasta integrale)
250 gr petto di pollo o 150 gr pesce o 3 tuorli d'uovo o 90/100 gr affettato magro o 2 scatolette di tonno in scatola al naturale
80gr zucchine o insalata o fagiolini...

SPUNTINO 16.30: nei giorni off lo sputino è alle 17
2 mele
1 misurino syntha 6

workout 18.10-20.00 appena arrivo in palestra prendo 3 nitrix + 3 kre-alkalyn
during workout 2 litri d'acqua naturale

SPUNTINO POST-WO:
maltodestrine + whey oppure banana + whey

CENA 20.45:
100 gr pasta in bianco con poco olio e poco parmigiano oppure 100 gr pasta con salsa di pomodoro e un filo d'olio (a volte pasta integrale)
250 gr petto di pollo o 150 gr pesce o 3 tuorli d'uovo o 90/100 gr affettato magro o 2 scatolette di tonno in scatola al naturale
80gr zucchine o insalata o fagiolini...


SPUNTINO PRE-NANNA 22.30:
yoghurt bianco + 30 gr di noci o mandorle
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0