Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Vaccino H1N1 - 10-11-2009, 02:21 PM

Vaccino H1N1




Cosa mi dite di tutte queste affermazioni?
C'è da dire che mi risulta troppo schierato, ma parla di reazioni, patologie e inquinanti di cui non ho info di valore...quindi ho qualche problema a farmi un idea precisa!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 10-11-2009, 08:18 PM


personalmente mi interessa molto poco l'argomento ma considera che lo Zoo di 105 è un programma satirico e trasmette su radio e in onda su mtv, non credo i contenuti siano spesso seri e o veritieri, per lo più puntano a far divertire lo spettatore, questa estate mi è parso di sentire una scena dello stesso programma in cui il diavolo chiamava la reception di un hotel per prenotare una stanza...


sicuramente è un medicinale e per vari giorni non rende performanti al massimo, ma se realmente contiene qualcosa di dannoso nessuno te lo viene a dire, come d'aldronde per qualsiasi tipo di medicina anche orale.


in conclusione credo che sia disponibile per chi vuole farlo e non reso obbligatorio a tutta la popolazione, è anche un costo importante per lo stato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-11-2009, 08:52 PM


Bè no in realtà, per quel che ne capisco il tizio parla seriamente e con cognizione di causa.
Il costo realmente importante sarebbe curare tutti i malati, non il vaccino, quindi si potrebbe anche pensare che sia un operazione al risparmio per lo stato!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-11-2009, 08:53 PM


Appena ho aperto il video e ho visto che era dello zoo di 105 l'ho chiuso senza guardarlo.

Con questo non dico che puo o meno essere pericoloso, ma se per caso risultasse tale non è di sicuro per quello che hanno detto in un programma di intrattenimento demenziale. (ovviamente non nel senso che chi lo ascolta è demente, ma meglio non cadere in equivoci)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-11-2009, 08:56 PM




Le poche trasmissione di cui ci si può parzialmente fidare, a grande diffusione, mi paiono striscia la notizia e le iene...quindi non ci vedo poi nulla di strano. I più veritieri sono pagliacci in italia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-11-2009, 09:01 PM


Comunque non credo sia pericoloso, è solo inutile, è stato un costo enorme per le casse statali e quando dovrebbe servire come ora, non è ancora disponibile nelle dosi necessarie.
Sarà finito il ciclo di vaccinazioni a gennaio ma il picco è previsto per dicembre
I casi sono 2, o lo stato ha esagerato nella valutazione del rischio, o le aziende farmaceutiche che hanno il brevetto hanno fatto pressioni per metterlo in produzione.
Qui non siamo negli States dove le lobby farmaceutiche bloccano anche le riforme di Obama, però anche nel vecchio continente un pò di pressioni dalle az. farmaceutiche le abbiamo.

Tra l'altro in questi giorni mi sono chiesto perchè tra i medici che si sarebbero tutti dovuti vaccinare solo il 40% ha accossentito, non vuol dire che è pericoloso, ma sono i primi a sapere che se un farmaco non serve "fa meglio"non prenderlo:
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-11-2009, 09:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio


Le poche trasmissione di cui ci si può parzialmente fidare, a grande diffusione, mi paiono striscia la notizia e le iene...quindi non ci vedo poi nulla di strano. I più veritieri sono pagliacci in italia
Le iene e striscia fanno inchieste di denuncia, e se l'accusa fosse arrivata da li un pò di dubbio me l'avrebbe lasciato.

Lo zoo lo paragono ad un programma alla colorado o meglio alla "Mai dire...", belli quanto vuoi ma unicamente orientati all'intrattenimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-11-2009, 09:04 AM


Meglio che non mi esprimo su questo zoo di 105... mi fanno tutti schifo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-11-2009, 09:05 AM


Comunque una cosa è certa... su questo vaccino/influenza h1n1, c'è poca chiarezza, e a pensare male mi basta poco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-11-2009, 09:31 AM


Per quanto riguarda il vaccino ho avuto da una lezione di virologia incentrata praticamente solo su quello. Molto interessante, ma abbiamo preso in esame solo il funzionamento dei principi e i vantaggi che un tale tipo di prevenzione può dare sulla diffusione delle future influenze pandemiche.
Da quel punto di vista sono pienamente concorde all'utilizzo del vaccino. Se però all'interno del vaccino si trova un pool di sostanze indesiderate o anche solo inserite per un risparmio in termini economici, questo non me lo viene certo a ddire il mio Prof Virologo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-11-2009, 10:46 AM


Sta sera su LA7 alle 21.10 a exit parlano propio del vaccino.

Non so gli ospiti e chi interverrà ma sicuramente può aiutare a fare charezza o perlomeno a avere nuovi dati per farsi un opinione più razionale e meno "complottistica"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 11-11-2009, 04:04 PM


la mia opinione è che il popolo italiano è il più credulone che esiste al mondo, è per questo che chi prima arriva glielo mette in quel posto..

spesso le fonti di informazione tendono a creare panico generale più per ottenere ascolti televisivi che per altri motivi, ricordate la mucca pazza ? l'influenza dei polli e quant' altro ? bè mi fa molto piacere che il popolo abbocca come carpe a queste notizie, non c'era momento migliore per abbuffarsi di vitello e di pollo come in quei momenti, pagare il vitello come il latte , no no poi ce la mucca pazza! ma mi faccia il piacere!!!

non so se ascoltate per intero le notizie ma sono settimane che affermano che il tasso di mortalità che ha provocato questo famigerato virus è di 0,0038 % solo su persone già affette da malattie incurabili, cioè un terzo delle mortalità provocate dal comune virus dell' influenza ogni anno, non a mia opinione ma sentito dal tg..

Liborio che i più veritieri in Italia sono i pagliacci ci metto la mano sul fuoco, ma lo zoo di 105 è davvero da escudere, dai...è come credere alle battute del mago forest

poi se avete dubbi non credo che nessuno vi obblighi a farlo...

p.s.: non mi ritengo un pessimista e non vorrei mai diventarlo ma mi sebra chiaro che nel 2010 non c'è possibilità di stare lontano da certi additivi pericolosi che qualsiasi ditta e o coltura anche alimentare utilizza largamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 11-11-2009, 05:20 PM


Il vaccino non c'è.. o meglio ce n'è talmnte poco che solo particolari categorie possono farlo. Siete operatori sanitari? siete portatori di patologie croniche serie? siete dei bambini? se sì ponetevi questi quesiti, diversamente non si pone alcuna domanda, forse si porrà tra 10 mesi o più, quando ci sarà vaccino in quantità maggiori tali da poter essere acquistato (forse)..ma in quel momento molto probabilmente sarete già entrati in contatto col virus
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Un altro! - 11-11-2009, 05:29 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-11-2009, 05:38 PM


del vaccino si è parlato anche in modo serio e si dice che lo stesso abbia causato le prime vittime
obama che è il presidente degli stati uniti ha detto lui stesso che non fara vaccinare le figlie
certi medici si sono opposti al vaccino
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0