Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito analisi del sangue, situazione particolare! Pareri - 16-01-2010, 05:51 PM

analisi del sangue, situazione particolare! Pareri


Ciao ragazzi, ho fatto da poco le analisi del sangue e tutti i valori sono risultati buoni nel complesso, ci sono dei valori però particolari su cui vorrei dei consigli da chi se ne intende.
Spero siate così gentili da darmeli
allora, io so sicuramente di avere una microcitosi, dovuta al fatto che mia nonna è siciliana ed è portatrice di "anemia mediterranea", l'ha trasmessa a mia madre e mia madre a me, perciò ho dei valori "particolari" su

MCV 64,5 da 80 a 94
MCH 19 da 27 a 31
MCHC 29,5 da 33 a 37
RDW 14,6 da 8,5 a 11,5
le piastrine (plt) stanno apposto 169 da 130 a 400
MPV (volume medio piastrine) pure 8,9 da 7,2 a 11

volevo sapere se innanzi tutto la mia "malattia" può influire sulle prestazioni sportive (io penso di si, ma non ho mai sentito niente ed ho fatto sia ciclisimo quasi agonistico, arti marziali, pesi, vedo spesso a fare snowboard sul gransasso ecc) vorrei sapere cosa dice, se dice qcsa, la medicina a rigurdo.
Poi, per chi è nella mia situazione ci sono controindicazioni se si assumono anticoagulanti come gingko, olio di pesce, aglio ecc? Inoltre ci sono integratori sportivi sconsigliati nel mio caso? cioè per dire il nitrix lo posso assumere? o ci sono rischi? Ci sono invece integratori consigliati?

Inoltre leggermente alterata è la bilirubinemia, sapete se è collegata sempre alla mia microcitosi?


Poi un'altra cosa mi hanno rilevato pro nelle urine, per un valore un pò alto "30" con max 10. devo rifare le analisi e l'urinocultura, perchè il medico mi ha detto che potrebbe esserci stata una alterazione nella raccolta che è avvenuta un pò alla cavolo, però volevo chiedervi se sapete se allenarsi in ambienti freddi con un riscaldamento inadeguato può comportare ciò.
comprendo che sono domande estremamente specifiche e non mi aspetto grandi risposte, indipendentemente dal parere del mio medico, vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi il proprio.
Grazie



Ultima Modifica di D. Ace : 16-01-2010 06:06 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0