Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito deltacortene e esami urine - 21-01-2010, 01:10 AM

deltacortene e esami urine


mesi fa avevo contratto la mononucleosi che mi ha devastato fisicamente, e il medico mi ha prescritto una massiccia cura di medicinali come atibiotici e deltacortene (corticosteroide) il quale non aveva influito sugli esami drug test delle urine per le visite mediche dell'esercito. Oggi mi è spuntata ua brutta ghiandola gonfia in faccia, e il medico mi ha prescritto la stessa cura con il deltacortene (non le stesse dosi, ma il prodotto è sempre quello).
Il problema principale è che il corticosteroide è sulla lista delle sostanze vietate durante il drugtest (previo prescrizione medica) ma io questa l'ho persa... ora mi chiedevo, quanto dura questa sostanza nel corpo e quanto tempo bisogna aspettare per non ritrovarla più nelle urine' io feci la cura verso luglio mi pare (forse pure prima non ricordo) e le visite le feci a novembre risultando pulito, come funzione il drug test o l'antidoping che fanno sulle urine?
chiedo solo a scopo informativo, almeno vorrei sapere con certezza come perchè e quando hanno capito di dovermi buttare fuori


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 21-01-2010, 10:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
mesi fa avevo contratto la mononucleosi che mi ha devastato fisicamente, e il medico mi ha prescritto una massiccia cura di medicinali come atibiotici e deltacortene (corticosteroide) il quale non aveva influito sugli esami drug test delle urine per le visite mediche dell'esercito. Oggi mi è spuntata ua brutta ghiandola gonfia in faccia, e il medico mi ha prescritto la stessa cura con il deltacortene (non le stesse dosi, ma il prodotto è sempre quello).
Il problema principale è che il corticosteroide è sulla lista delle sostanze vietate durante il drugtest (previo prescrizione medica) ma io questa l'ho persa... ora mi chiedevo, quanto dura questa sostanza nel corpo e quanto tempo bisogna aspettare per non ritrovarla più nelle urine' io feci la cura verso luglio mi pare (forse pure prima non ricordo) e le visite le feci a novembre risultando pulito, come funzione il drug test o l'antidoping che fanno sulle urine?
chiedo solo a scopo informativo, almeno vorrei sapere con certezza come perchè e quando hanno capito di dovermi buttare fuori
Ciao, mi dispiace per la tua mononucleosi, virus della famiglia herpes, che non da' particolari problemi nella maggioranza dei casi.
In alcuni soggetti, come nel tuo caso puo' portare febbre e malessere generale, e in altre, per motivi genetici, anche altre malattie piu gravi.

Cmq, il tuo medico e' andato contro ogni protocollo scientifico, perche' contro la mononucleosi e' assolutamente vietato dare antibiotici, in quanto si aggravano i sintomi, e non si permette al corpo di attuare le difese immunitarie.

Quella tua ghiandola gonfia in faccia e' dovuta al fatto che gli antibiotici hanno disinfiammato la parte esterna delle cellule, dove risiede il virus, ma nn hanno permesso al corpo di attuare una sua esplunsione, parziale dal corpo del virus.

Tieni conto che il virus della mononucleosi rimane nelle cellule per tutta la vita, nn ci sono farmaci ufficiali per eredicarlo completamente.
Quello che si puo' fare e' tenere forte il sistema immunitario, evitando stress, fumo, alimentazione con troppi grassi animali.

Una soluzione puo' essere con la omotossicologia, che attraverso la somministrazione di minimi dosi dello stesso virus nel corpo, attiva le difese immunitarie, tirando fuori dalle cellule tutto il virus presente.

Non sono un medico per mi interesso di queste tematiche, chiedi al Doc qui!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-01-2010, 11:05 AM


E' vero che nelle forme virali il cortisone in generale è controindicato, ma non conoscendo tutto il quadro è approssimativo dirlo.
La "ghiandola gonfia" in faccia può essere di tutto, da un linfonodo reattivo a un foruncolo, però il cortisone anche li... mi sembra che ci vada giù pesante.

Credo che come metabolismo il farmaco dopo una settimana sia smaltito, ma non sono molto esperto di test antidoping, comunque puoi sempre chiedere al tuo medico un certificato dove lui dichiari di avertelo prescritto per terapia.
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0