Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2012, 10:42 AM


ahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 09-03-2012, 11:13 AM


tutte le soluzione migliori sono x forza di cose drastiche, e x forza di cose sono viste come assurde alla maggior parte della gente.
è per questo che non evolviamo come societa...c'è sempre troppa gente che lotta per essere conservatoria.
col mio sistema le cose si aggiusterebbero.
potrei inventarne mille di nuov isistemi tutti simili al 99% di quelli attuali........ ma tra 300 eanni staremo come oggi anche peggio.

quando qualcuno si rendera conto che il mio metodo è l'unico che puo funzionare sara troppo tardi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2012, 12:00 PM


In realtà non c'è mai stato bisogno che un genio come te pianificasse torture e decimazioni arbitrarie su italia1 grazie a carestie, guerre e pandemie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-03-2012, 02:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
quando qualcuno si rendera conto che il mio metodo è l'unico che puo funzionare sara troppo tardi.

Ma qui si fa apologia del delirio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 09-03-2012, 03:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
In realtà non c'è mai stato bisogno che un genio come te pianificasse torture e decimazioni arbitrarie su italia1 grazie a carestie, guerre e pandemie.
peccato che tali cose si sono sempre abbatutte sulle persone sbagliate no?

se una persona uccide 1 altra persona non è che sia sempre uan cosa cattiva. se uno ti stupra la ragazza e uccide tua madre durante una rapina a casa.......io penso che sarebbe INGIUSTO non uccidere a sua volta( o torturare) quella persona.
quello che tanta gente non capisce è che non puo un fatto in se esser buono o cattivo( esempio del coltello, ci cucini o ci puoi uccidere ma dipende da te)... ma è la motivazione per cui lo si fa, e se la persona che lo subisce se lo merita, a decidere se i lfatto sia giusto od ingiusto.

ESEMPIO ALLA CAKKIO.......... facciamo che un omicida in una notte trucida 23 persone con un mitra.
non significa NULLA se no ndici tutto il resto. se scopri che trucida gente a casaccio e poveri innocenti ok è sbagliato, ma se vieni a sapere che trucida la gente in un locale dove TUTTI i frequentatori li dentro sono pedofili o gente di quel campo( magari era una riunione di pedofili)....allora il mio giudizio cambia. e quella persona anzi andrebbe premiata con una medaglia .

la morte in se, la uccisione e la tortura puo rivelarsi considerevolmente giusta se la si fa contro una o piu persone che MERITANO quella cosa.
cakkio ovvio che se il potere sta in mano a un PAZZO tipo hitler.... che ammazzava gli ebrei solo perche sono ebrei( non ha una motivazione logica), è ovvio che il mio concetto.............diverrebbe STORPIATO. ma non perche è sbagliato in se' come concetto o toeria. ma è sbagliato CHI LO METTE IN ATTO





cmq se mi volete considerar pazzo senza neanche star a soffermarvi sulle motivazioni che scrivo, ok... io cmq sono un tipo sincero e se non siamo daccordo su qst, poco mi tange, questo forum è per gente amante dello sport,l'importante è condividere questa di passione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2012, 04:08 PM


Stai parlando con un forcaiolo, quindi cercherò di non esser troppo incoerente con i miei istinti

Il problema è che se dai libertà a tutti di uccidere in funzione di ciò che è logico (ad esempio anch io toglierei un cm al giorno con un affettatrice ai pedofili, partendo dai piedi fino a che non muoiono), quando uno con un idea di logico un po "particolare" decide di attivarsi...allora potrebbe uccidere qualcuno di innocente per la logica dei più.
Quindi non si può fare così, legittimando il gesto globalmente, la tua idea era una cazzata atomica e resta tale. Amen.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 12-03-2012, 04:39 AM


Diciamo che in teoria sarebbe perfetto ma in pratica la attuazione sarebbe difficilissima.. un po come il comunismo..gli ideali ci sono ma é poi la applicazione che va sempre a rotoli XD

Puntualizzo pero che nn ho mai detto di dar la liberta a tutti di uccidere ...se si e nel giusto.qst nn lho mai detto.... é una cosa irrealizzabile dal momento che in gran % la gente é ignorante.

La cosa migliore sarebbe una monarchia o cmq qlkn che ha pieno potere ma comanda con giudizio ed imparzialita....e fa fiumi e fiumi di stragi e sangue DI PERSONE CHE LO MERITANO EFFETTIVAMENTE. IL PROBLEMA? L UOMO E COME NATURA....IMPERFETTO.CORROMPIBILE....ECC. e magari si finirebbe per usar i potenti mezzi di controllo...su gente innocente. Ecco il gran problema.

Ecco xke la mia teoria rimarra sempre tale.....gli uomini in gruppo sono corrompibili e bastardi di natura. .............Spero in qualche forma aliena che ci colonizzera e dara principi sani a cui TUTTI dovremo attenerci ahhhhahaha magari ;P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-03-2012, 10:05 AM


Eccolo, ci mancavano giusto gli alieni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-03-2012, 01:10 PM


Questi interventi mi portano alla mente qualcuno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-07-2012, 11:52 AM


Roma, cane seviziato e stuprato

Da fargli scoprire nuove forme d'amore, abusarli con un martello pneumatico e una smerigliatrice.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-07-2012, 01:02 PM


che schfio fa venire il volta stomaco
ci vorrebbe un torturatore professionista per questa gente magari gli piace pure...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-08-2012, 12:08 PM


New York: la polizia spara a un cane davanti a decine di testimoni: VIDEO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 16-08-2012, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
io penso solo che la tecnologia esiste ed il futuro è gia qui.

la pena di morte e la tortura in un futuro non troppo lontano diventera la cosa piu naturale al mondo. di gente ce ne sta troppa. un modo per diminuirela gente dovremo trovarlo. ma da dove iniziare?

direi dagli assassini, stupratori, gente che uccide animali.. e quanto altro. nn penso che qualcuno sentirebbe la mancanza di tali persone

le uccisioni ANDREBBERO TASSATIVAME FATTE IN TV. e le inserirei almeno in una materia scolastica le educazioni al rispetto altrui....con tanto di video di uccisioni di persone. potrete pensar pure che sia una cosa sadica o che il bambino ne potrebbe venir turbato.

io dico invece che i bambini sono INTELLIGENTISSIMI. se dici loro che " a te non capiteranno mai quelle cose die video se sei un ragazzo buono e non stupri, uccidi, torturi animali".... la gente col giro di DUE generazioni smette di compiere reati. neanche ha voglia di farli se è cresciuta vedendo cio che accade alla gente che fa del male! chi sbaglia deve pagare, SEMPRE.

purtroppo odio i perbuonisti che puntano sulle "sensibilizzazioni"... sulla educazione.... e menate varie. 10 filmati in croce trasmessi in TV di torture o uccisioni di persone che hanno comemsso reati, costa 100000000 volte meno di tutte le varie campagne mangiasoldi di sensibilizzazioni( tanto utile ai politicanti pero), e avrebbe un senso di DETERRENZA inimmaginabile.

come rendere il reato punibile in temmpi brevi? microfoni. telecamere. registrazioni.... registrazioni MULTIPLE da piu visuali per magari confermare l'accaduto. una volta accertato, niente pratiche burocratiche assurde, in meno di 7 giorni quella gente deve esser uccisa o torturata e trasmesso in tv.



ahahhahahhahahaha mi ero perso questo intervento!!! ahahahhahhahahah ''(...)nel giro di DUE generazioni'' ahahahahaha



scusa Libo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-08-2012, 02:44 PM


Ogni forum ha il suo breivik
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 16-08-2012, 02:49 PM


Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0