FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Lex talionis rimarrà sempre la legge più meritocratica ed equa mai inventata. E io voglio equità. (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/19817-lex-talionis-rimarra-sempre-la-legge-piu-meritocratica-ed-equa-mai-inventata-e-io-voglio-equita.html)

LiborioAsahi 12-12-2011 06:18 PM

Lex talionis rimarrà sempre la legge più meritocratica ed equa mai inventata. E io voglio equità.
 
Fanno esplodere il muso di un cane con un petardo : blog virgilio

carlo88 12-12-2011 06:28 PM

Hai ragione... ma se pensi che per divertimento c'è gente che da fuoco ai barboni.........
Poi il fatto che sia successo a sarajevo non mi stupisce visto i precedenti bellici che ci sono stati...........

Il fatto è che per noi che viviamo una realtà priva di disagio ed orrore è facile giudicare.... Nascere però in una situazione di totale degrado non giustifica ma spiega l'accaduto ( lo dico da possessore di pastore tedesco:mad::mad::mad::mad::mad::()

Gianlu..... 12-12-2011 06:34 PM

non posso che concordare senza il minimo dubbio con LIbo

LiborioAsahi 12-12-2011 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 323088)
Hai ragione... ma se pensi che per divertimento c'è gente che da fuoco ai barboni.........
Poi il fatto che sia successo a sarajevo non mi stupisce visto i precedenti bellici che ci sono stati...........

Il fatto è che per noi che viviamo una realtà priva di disagio ed orrore è facile giudicare.... Nascere però in una situazione di totale degrado non giustifica ma spiega l'accaduto ( lo dico da possessore di pastore tedesco:mad::mad::mad::mad::mad::()

Tutte cose belle, ma un gesto del genere ha come motivazioni o la pazzia o essere cattivi dentro. E per entrambe le cose non ci sono scuse. Ce ne sono a palate di ottime persone provenienti da paesi disastrati...questi non è che se nel '90 non giocavano col nintendo perchè c'era la guerriglia ora possono aver giustificazioni per questi gesti gratuiti.
Fosse per me, più raudi per tutti.

carlo88 12-12-2011 07:12 PM

Guarda sul fatto che sta gente io la gambizzerei non si discute...

Però io credo che crescere nell 'orrore della guerra scusi la pazzia e la cattiveria...

io ho diversi amici serbi alcuni dei quali sta ca..o di guerra se la sono sorbita e sono persone ''quasi'' normali che un gesto del genere non lo farebbero mai....
e infatti hai perfettamente ragione te che ce ne sono a palate di brave persone che hanno vissuto situazioni all' limite....
Però chi da ste situazioni ne è uscito pazzo o incattivito è anch 'esso una vittima.. ( e non lo dico con la solita merdo.a morale cristianuccia)

orange 12-12-2011 09:29 PM

I malati ci sono sempre, il problema non è tanto l'episodio in se, per quanto triste.
E' che siamo circondati da fatti del genere, senza contare quelli che nemmeno diventano noti.

Torturati, scuoiati e annegati: l'orripilante fine di cinque cani in Germania - Corriere della Sera

o sti coglioni

Caccia al cinghiale... in mare

carlo88 12-12-2011 09:56 PM

Caccia al cinghiale... in mare[/quote]


ma che gli dice la testa alla gente:eek::eek::eek::eek:

zac 13-12-2011 07:39 AM

Caccia al cinghiale... in mare

meriterebbero lo stesso trattamento

l'uomo è una arcibestia

David23 13-12-2011 09:46 AM

non centra un cazz da dove vieni...sia se vieni dalla guerra,sia se viene dalla camera del ritz hotel con il cristal in mano,se fai una cosa del genere ad un cane,non ci sono se e non ci sono ma....

sarebbe bello provare a fargli esplodere un po di petardelli nelle loro tasche bucate...

Call 13-12-2011 11:14 AM

mi dispiace quando gli animali vengano torturati da emerite teste di caxxo, ma mi piacerebbe vedere la stessa indignazione quando si parla di disabili: negli ultimi anni si è speso tanto per proteggere gli animali e molto meno in servizi per disabili.

Io non credo che gli animali vadano tutti addomensticati, anzi credo che il maggior pericolo per loro sia proprio l'uomo (con le sue selezioni di razza e altre caxxate...) perchè credo che ogni animale sia nato per essere libero sulla terra, specialmente quelli da compagnia (un'invenzione dell'uomo)...prima o poi la natura stessa ci presenterà il conto...

Yashiro 13-12-2011 01:03 PM

Siamo una razza mostruosa.

carlo88 13-12-2011 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 323205)
Siamo una razza mostruosa.

quoto solo l'uomo gode nel torturare altri esseri viventi:mad::mad:

orange 13-12-2011 08:56 PM

Proprio oggi leggo due notizie del genere

Fa strage di senegalesi e si spara Terrore nei mercati di Firenze - Corriere Fiorentino


Granate sulla folla a Liegi: cinque vittime - Corriere della Sera


E poi dovrei stupirmi se non si rispettano gli animali.
Dire che siamo una specie di merda non mi va giù. Siamo una specie piena di deviazioni, alcune aberranti e abominevoli.
Almeno sti due hanno tolto il disturbo.

albynumber01 13-12-2011 09:01 PM

Immagini Forti, se ne sconsiglia la visione a persone facilmente impressionabili.

Visualizzabili QUI

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Yashiro 13-12-2011 09:02 PM

dirlo non ti va giù,ma alla luce di queste notizie te la senti di dissentire? Ovvio che come per gli altri campi non si può generalizzare sempre,ma come giudizio complessivo non vedo altre definizioni.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013