![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mah, io so solo che ho contattato il tipo in questione due settimane fa per il rack e la panca, dopo aver letto un suo messaggio in un altro sito. Mi ha indicato un prezzo che ho accettato perché mi sembrava molto vantaggioso, ero disposto a farmi 600km tra andata e ritorno e ho rotto le scatole a parenti per farmi prestare un furgone, perché il tipo non spedisce. In prossimità della data che avevamo stabilito, è praticamente scomparso, non mi ha più risposto alle email. Vabbé, mi sono detto, avrà già venduto (però perlomeno potrebbe avere la buona educazione di rispondere alle email). Qualche giorno dopo però vedo un nuovo messaggio identico al precedente qui su FU ![]() ![]() ![]() Bah! Alla faccia sua ieri ho ordinato un rack e una panca nuovi. Tiè ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
Tags: bilancieri, dischi, power rack, powertec |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|