FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Le Attrezzature per allenarsi in casa (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/)
-   -   Power rack Powertec + bilancieri + dischi (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/20678-power-rack-powertec-bilancieri-dischi.html)

derrida 17-03-2012 11:04 AM

Power rack Powertec + bilancieri + dischi
 
Vendo Power rack Powertec + bilancieri + dischi
Le coppie di dischi sono: 1 coppia da 20 kg (dischi gommati e di diametro grande per gli stacchi), 1 coppia da 15 (idem come prima), 1 coppia da 10 (idem come prima), 1 coppia da 10 (color grigio martellato rifinite a macchina), 6 coppie da 5 (color grigio martellato rifinite a macchina), 2 coppie da 2.5, 2 coppie da 1.25 e poi microcarichi da 0.5, da 0.25, da 0.125.
In più vendo un porta dischi con 6 ingressi per altrettanti bilancieri (50mm).
I bilancieri sono: uno olimpico 220cm e l'altro una barra EZ (50mm).
Vendo anche una coppia di manubri caricabili (50mm)
Il power rack è comprensivo di lat machine.
Non spedisco, quindi solo ritiro. L'attrezzatura si trova a Bolzano.
Per foto e prezzi la mail è derrida@email.it

Yashiro 17-03-2012 01:11 PM

Ciao Derrida e benvenuto. Sarebbe più opportuno presentarsi nell'apposita sezione prima, inoltre pubblicare le foto del materiale sul forum ti aiuterebbe nell'intento.

Prof77 17-03-2012 02:31 PM

Ciao Derrida, ma vendi o non vendi? Perché sono due settimane che stiamo contrattando!!!

_marlboro_ 19-03-2012 08:40 PM

Sconsiglio vivamente di contattare l'utente in questione.
Non risponde alle email, non sembra interessato a vendere la roba e fa perdere tempo. ;)

derrida 19-03-2012 09:24 PM

Marlboro, se non fossi lo sprovveduto che sei non avresti mai scritto la sciocchezza che hai scritto.
Sai perchè? Perchè risponderai per responsabilità extracontrattuale ex art. 2043 del codice civile. Significa risarcimento danni.
I primi di maggio riceverai una bella letterina.
Ti saluto

ps ti piace buttare via i soldini eh

novellino 19-03-2012 09:57 PM

marlboro che fai, firmi contratti con gli sconosciuti ? :D:D

LiborioAsahi 19-03-2012 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da derrida (Scrivi 343037)
Marlboro, se non fossi lo sprovveduto che sei non avresti mai scritto la sciocchezza che hai scritto.
Sai perchè? Perchè risponderai per responsabilità extracontrattuale ex art. 2043 del codice civile. Significa risarcimento danni.
I primi di maggio riceverai una bella letterina.
Ti saluto

ps ti piace buttare via i soldini eh

Ma io non capisco...ma danni per cosa?
E poi ha detto una menzogna marlboro o no? E se no cosa deve temere?
E perchè già 2 utenti, con affermazioni diverse ma relate alla stessa situazione, sostengono che fai perdere tempo? è una svista di massa? cos è la "responsabilità extracontrattuale ex art. 2043"?


Sai che la netiquette caldeggia di presentarsi prima di tutto? Bè questo te lo dico io allora.

carlo88 19-03-2012 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 343047)
marlboro che fai, firmi contratti con gli sconosciuti ? :D:D


:D

matalo 20-03-2012 03:20 AM

art. 2043 "qualsiasi atto o fatto cagioni danno ingiusto ad altri, obbliga chi l'ha compiuto a risarcire"....nonostante studi giurispurdenza continua a sfuggirmi il nesso logico tra i 2 utenti qua ci vuole un detective...su connettetevi e fateci capire :D

LiborioAsahi 20-03-2012 12:30 PM

Io non ne capisco un cazzo, ma secondo me anche derrida non è che sia poi nella piena padronanza della cosa :D

Come se si potesse denunciare uno per un consiglio di questo tipo dato su un forum.

Prof77 20-03-2012 12:38 PM

Mah, io so solo che ho contattato il tipo in questione due settimane fa per il rack e la panca, dopo aver letto un suo messaggio in un altro sito.
Mi ha indicato un prezzo che ho accettato perché mi sembrava molto vantaggioso, ero disposto a farmi 600km tra andata e ritorno e ho rotto le scatole a parenti per farmi prestare un furgone, perché il tipo non spedisce. In prossimità della data che avevamo stabilito, è praticamente scomparso, non mi ha più risposto alle email. Vabbé, mi sono detto, avrà già venduto (però perlomeno potrebbe avere la buona educazione di rispondere alle email). Qualche giorno dopo però vedo un nuovo messaggio identico al precedente qui su FU:confused::confused::confused:
Bah! Alla faccia sua ieri ho ordinato un rack e una panca nuovi. Tiè:D:D:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013