Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 18-02-2008, 01:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
allora io degli effetti collaterali ho capito facendo una ricerca mi sono visto le varie casistiche .... quello che volevo sapere pero .. se non e' ben tollerata da fastidio subito o no ???
poi magari a me oggi non da fastidio ma a lungo andare prendendola tipo 2 mesi o uno o anche sempre cosa comporta ???
il corpo si puo abituare all'integrazione quotidiana di questa sostanza ???
poi se presa vicino a sostanze tipo caffeina puo far piu male ?? nei termogenici e' cosi
volevo solo capire insomma piu i contro che i pro .. che i pro da quello che ho visto sono solo 2 per il dimagrimento e che migliora la circolazione se cosi si puo dire
partiamo da un "postulato endocrinologico": tutto funzioana a feedback negativo, + il livello di na data sostanza è elevato, + la sensibilità recettoriale e il rilascio di ormoni che stimolano l'aumento del livello di quel dato ormone, tende a diminuire.
Il sistema adrenergico funzia in questo modo, + sono alte le concentrazioni di adrenalina e noradrenalina minore sarà la sensibilità recettoriale e minore sarà il rilascio di CRH e di ACTH.
L'unico sistema che funzia diversamente è quello degli androgeni per quanto riguarda la sensibilità e l'espressione recettoriale; sembra che alti lvelli di androgeni aumentino sensibilità ed espressione dei prori recettori, anche se viene inibita la HPTA con uso di sostanze esogene. Ciò, ipotizzo, dipenda dalla diversità di sintesi di testo e rilascio di gonadotropine durante le varie stagioni dell'anno. I periodi caldi tendono a far aumentare il livello degli androgeni e inibire la sens recettoriale sarebbe stupido, visto che è il periodo di massima capacità riproduttiva.
Torniamo alla yohimbina: agonizzando i recettori alfa2, tende a bloccare il feedback negativo dato dalla noradrenalina, ciò comport alti livelli di adrenalina e noradrenalina che cmq vanno ad inibire il rilascio di ACTH a livello ipofisario e la sens ed espresione recettoriale. Un pò come il clen, ma + blanda. Se la usi per lungo tempo ti ritrovi con un'alta tolleranza e la perdita di un qualsiasi effetto al medesimo dosaggio, appena stacchi ti ritrovi con un sistema adrenergico sottoregolato che abbisogna di almeno 2 settimane per ristabilizzarsi (salvo uso di certe sostanze di cui nn mi va proprio di parlare). La sensazione è come di costante letargia....
Gli stimolanti, caffeina compresa, devono essere sempre ciclicizzati, sempre, altrimenti o si aumenta il dosaggio per avere gli stessi effetti ( e lo scrive uno che è caffeina dipendente, letteralemente) o si sostituiscono del tutto le proprie catecolamine con sostanze esogene.



Ultima Modifica di Antò : 18-02-2008 01:11 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 18-02-2008, 01:38 PM


e visto che pure io sono caffè dipendente, e ne son diventato un vero inteditore, ogni tanto spendo un patrimonio per prendere un paio di etti di jamaica blue mountain, oltre a staccare completamente la caffeina per una decina di giorni, conosci altri modi per "ripulire" i recettori?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 18-02-2008, 01:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
e visto che pure io sono caffè dipendente, e ne son diventato un vero inteditore, ogni tanto spendo un patrimonio per prendere un paio di etti di jamaica blue mountain, oltre a staccare completamente la caffeina per una decina di giorni, conosci altri modi per "ripulire" i recettori?
pubblicamente nn mi va di "stimolare" nessuno con pratiche illegali....visto che quelle sostanze sono vendute solo sotto prescrizione medica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 18-02-2008, 02:01 PM


la yohimbina cosi come ancora di più l'efedrina sono secondo me integratori pessimi dal punto di vista risultati / rischi collaterali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-02-2008, 12:14 AM


io l'efedrina non l'ho mai usata pero a parlare con quelle persone che lo avevano fatto sembrava una bomba che asciugava subito ti tirava tantissimo e riduceva lo spessimento cutaneo .. non so esattamente come funziona anche se un po avevo letto pero se non faceva cosi tanto non mi spiego perche ancora cercano di utilizzarla e si vende sottobanco
cmq voglio ricordare che la davano anche i nostri dietologi che una donna la prendeva insieme a cose per la tiroide date sempre dal\la dietologo\a e dice lei che gli hanno rovinato il metabolismo che ora e' piu grassa per quella roba cmq ...

yohimbina non so esattamente i pro ... io ho capito solo i contro ... cmq da quello che ho capito in ogni caso anche in persone sane sarebbe meglio da evitare con stimolanti e sessioni di cardio o dove il cuore puo essere stimolato a un maggior battitto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-02-2008, 12:36 AM


IMHO l'unico effetto apprezzabile è la riduzione del senso di fame ma è ben poca cosa in confronto ai rischi.

L'efedrina per me è un mistero,ne sento parlare bene solo da chi non l'ha provata...un natural a dieta seria se assume efedrina sparisce.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 19-02-2008, 12:45 AM


con l'efedrina puoi tranquillamente finire all'ospedale anche il primo giorno di assunzione...

mi pare non ci sia molto altro da dire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-02-2008, 01:01 AM


non lo so io dico solo quello che ho sentito cmq a me non interessa io i risultati li ho anche solo di alc per fortuna non saro squartato ma mi va bene cosi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 19-02-2008, 07:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
pubblicamente nn mi va di "stimolare" nessuno con pratiche illegali....visto che quelle sostanze sono vendute solo sotto prescrizione medica.
no no ci mancherebbe, non pensavo servissero medicinali con prescrizione medica, credevo bastasse qualche integrazione minerale o multivitaminica massiccia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 21-02-2008, 01:53 AM


Io ho provato lo yohimbe della ultimate nutrition titolata al 8% di yohimbina mi pare....che dire.... le ultime 10 compresse sono finite nella mondezza a causa degli effetti collaterali che mi dava....mal di testa, nausea, vertigini, e il quasi nullo effetto positivo....(premettendo che lo usavo molto saltuariamente e non ogni giorno) pessimo....da evitare a mio parere....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 21-02-2008, 12:14 PM


io invece sò di gente che aveva erezioni continue.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 31-05-2008, 02:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
partiamo da un "postulato endocrinologico": tutto funzioana a feedback negativo, + il livello di na data sostanza è elevato, + la sensibilità recettoriale e il rilascio di ormoni che stimolano l'aumento del livello di quel dato ormone, tende a diminuire.
Il sistema adrenergico funzia in questo modo, + sono alte le concentrazioni di adrenalina e noradrenalina minore sarà la sensibilità recettoriale e minore sarà il rilascio di CRH e di ACTH.
L'unico sistema che funzia diversamente è quello degli androgeni per quanto riguarda la sensibilità e l'espressione recettoriale; sembra che alti lvelli di androgeni aumentino sensibilità ed espressione dei prori recettori, anche se viene inibita la HPTA con uso di sostanze esogene. Ciò, ipotizzo, dipenda dalla diversità di sintesi di testo e rilascio di gonadotropine durante le varie stagioni dell'anno. I periodi caldi tendono a far aumentare il livello degli androgeni e inibire la sens recettoriale sarebbe stupido, visto che è il periodo di massima capacità riproduttiva.
Torniamo alla yohimbina: agonizzando i recettori alfa2, tende a bloccare il feedback negativo dato dalla noradrenalina, ciò comport alti livelli di adrenalina e noradrenalina che cmq vanno ad inibire il rilascio di ACTH a livello ipofisario e la sens ed espresione recettoriale. Un pò come il clen, ma + blanda. Se la usi per lungo tempo ti ritrovi con un'alta tolleranza e la perdita di un qualsiasi effetto al medesimo dosaggio, appena stacchi ti ritrovi con un sistema adrenergico sottoregolato che abbisogna di almeno 2 settimane per ristabilizzarsi (salvo uso di certe sostanze di cui nn mi va proprio di parlare). La sensazione è come di costante letargia....
Gli stimolanti, caffeina compresa, devono essere sempre ciclicizzati, sempre, altrimenti o si aumenta il dosaggio per avere gli stessi effetti ( e lo scrive uno che è caffeina dipendente, letteralemente) o si sostituiscono del tutto le proprie catecolamine con sostanze esogene.
Starai parlando forse della tirosina come sostanze di rimpiazzamento esogene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 31-05-2008, 02:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
e visto che pure io sono caffè dipendente, e ne son diventato un vero inteditore, ogni tanto spendo un patrimonio per prendere un paio di etti di jamaica blue mountain, oltre a staccare completamente la caffeina per una decina di giorni, conosci altri modi per "ripulire" i recettori?
Forse si riferisce ad alcuni antistaminici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 05-06-2008, 05:06 PM


Zaditen?


comunque alcuni anni fà mi sono fatto un tè con la corteccia di Yohimbe presa in un smart-shop beh..
si è trattato di quella sola assunzione e mi ha dato tremori in tuto il corpo e un accentuata sensibilità in zone Erogene

ma non sò che tipo di risultato dia assunto per lungo tempo.
e cmq andrebbe presa in questo caso nella sola forma HCL molto più efficace.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 07-08-2010, 11:01 AM


L'ho presa piu' di dieci anni fa , quando era legale e venduta in erboristeria. Il dosaggio era molto basso . In effetti da' tremori e un leggero aumento della pressione , io pero' ce l'ho bassa , da 110 sono andato a 120. L'aumento dello stimolo sessuale penso sia simile a maca e damiana , non si tratta di vasodilatazione. Si percepiscono pure 2-3 gradi in piu' di temperatura.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0