Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito yohimbe - yohimbina - 17-02-2008, 08:43 AM

yohimbe - yohimbina


che differenza c'e' tra queste due ... con cosa interagisce ... con cosa sarebbe meglio evitarla quando la si assume
guru mi puoi dire se fa male subito o a lungo andare al cuore come dicevi e al sistema cardio circolatorio
io mi ricordo vari sides tra qui mal di testa nausea e ho letto addirittura allucinazioni ...
a che dosaggio di norma e' ben teollerata nel nostro fisico in un soggetto sano quali sono i dosaggi pericolosi che potrebbero dare fastidio o fare male
c'e' qualcosa che ne potenzia il suo effetto quindi magari cercando di evitare
come interagisce con alcool prodotti tipo no
che io mi ricordo cosi sta nano x9 e nano vapor uno e' per il no con arginina l'altro e' il minestrone prewo
prodotti con stimolatori di testo naturali per via del suo potere li
e in dimagranti quindi vicino a sostanze stimolanti

so che stavi preparando una lista di sostanze ... magari potresti dirmi ora solo i punti piu importanti

ti ringrazio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Toro73 Toro73 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 17-02-2008, 09:54 AM


Yohimbe è il nome della pianta e Yohimbina la sostanza estratta


ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-02-2008, 10:04 AM


si si lo sapevo solo che scrivono cosi negli ingredienti
Yohimbe Bark extract ... estrato della corteccia e poi magari la percentuale
in altri direttamente yohimbine con i dosaggi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 17-02-2008, 02:00 PM


vuoi dimagrire? mangia un sacco di verdura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-02-2008, 02:44 PM


ma che risposta e' scusa ... ho chiesto indicazioni e poi ma che vuol dire mangia verdura sembra i consigli delle riviste donna moderna la dieta del mistrone o verdure per una settimana
non mi serve mica per dimagrire o per l'altra cosa
ero solo curioso sulla sostanza dato che in molti prodotti e' contenuta volevo solo sapere meglio sullo yohimbe dato che a molti da fastidio volevo sapere tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 17-02-2008, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma che risposta e' scusa ... ho chiesto indicazioni e poi ma che vuol dire mangia verdura sembra i consigli delle riviste donna moderna la dieta del mistrone o verdure per una settimana
non mi serve mica per dimagrire o per l'altra cosa
ero solo curioso sulla sostanza dato che in molti prodotti e' contenuta volevo solo sapere meglio sullo yohimbe dato che a molti da fastidio volevo sapere tutto
hai chiesto per l'ennesima volta cose contro il regolamento per cui la risposta è + che adeguata

la yohimbina inoltre può servire solo per bruciare grasso e ti ho offerto una ottima risposta senza rischiare di farti venire un infarto tra l'altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 17-02-2008, 03:03 PM


di fastidi nn ne ho mai sentito parlare (parlo di gente che l'ha usata) tutt'al più ho notato un aumento di allegria......ed euforia.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-02-2008, 03:31 PM


i dosaggi li ho chiesti perche in certi prodotti e' presente e per capire meglio quanto un prodotto puo essere rischioso
a parte questo non capisco dove vado contro il regolamento se ho chiesto spiegazioni su una sostanza
non in tutti i soggetti e' rischiosa penso cmq volevo capire meglio tutto qui
spero che guru mi spieghera al riguardo tutto quello che c'e' da sapere e che si puo dire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 18-02-2008, 09:06 AM


la yohimbina è il principio attivo, uno dei principi ttivi della yohimbe.
Antagonista selettivo dei recettori alfa2 adrenergici.
La yohimbe, la corteccia, contiene altri alcaloidi che sembrano antagonizzare/agonizzare altri tipi di recettori adrenergici, come gli alfa1, il loro agonismo (mi pare) porta a forte tachicardia, difatti molti che hanno provato sia yphimbe che yohimbina, riportano un aumento del battito cardiaco e dei tremori maggiori con la prima....
di dosaggi nn ne parliamo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-02-2008, 09:20 AM


allora io degli effetti collaterali ho capito facendo una ricerca mi sono visto le varie casistiche .... quello che volevo sapere pero .. se non e' ben tollerata da fastidio subito o no ???
poi magari a me oggi non da fastidio ma a lungo andare prendendola tipo 2 mesi o uno o anche sempre cosa comporta ???
il corpo si puo abituare all'integrazione quotidiana di questa sostanza ???
poi se presa vicino a sostanze tipo caffeina puo far piu male ?? nei termogenici e' cosi
volevo solo capire insomma piu i contro che i pro .. che i pro da quello che ho visto sono solo 2 per il dimagrimento e che migliora la circolazione se cosi si puo dire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 18-02-2008, 01:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
allora io degli effetti collaterali ho capito facendo una ricerca mi sono visto le varie casistiche .... quello che volevo sapere pero .. se non e' ben tollerata da fastidio subito o no ???
poi magari a me oggi non da fastidio ma a lungo andare prendendola tipo 2 mesi o uno o anche sempre cosa comporta ???
il corpo si puo abituare all'integrazione quotidiana di questa sostanza ???
poi se presa vicino a sostanze tipo caffeina puo far piu male ?? nei termogenici e' cosi
volevo solo capire insomma piu i contro che i pro .. che i pro da quello che ho visto sono solo 2 per il dimagrimento e che migliora la circolazione se cosi si puo dire
partiamo da un "postulato endocrinologico": tutto funzioana a feedback negativo, + il livello di na data sostanza è elevato, + la sensibilità recettoriale e il rilascio di ormoni che stimolano l'aumento del livello di quel dato ormone, tende a diminuire.
Il sistema adrenergico funzia in questo modo, + sono alte le concentrazioni di adrenalina e noradrenalina minore sarà la sensibilità recettoriale e minore sarà il rilascio di CRH e di ACTH.
L'unico sistema che funzia diversamente è quello degli androgeni per quanto riguarda la sensibilità e l'espressione recettoriale; sembra che alti lvelli di androgeni aumentino sensibilità ed espressione dei prori recettori, anche se viene inibita la HPTA con uso di sostanze esogene. Ciò, ipotizzo, dipenda dalla diversità di sintesi di testo e rilascio di gonadotropine durante le varie stagioni dell'anno. I periodi caldi tendono a far aumentare il livello degli androgeni e inibire la sens recettoriale sarebbe stupido, visto che è il periodo di massima capacità riproduttiva.
Torniamo alla yohimbina: agonizzando i recettori alfa2, tende a bloccare il feedback negativo dato dalla noradrenalina, ciò comport alti livelli di adrenalina e noradrenalina che cmq vanno ad inibire il rilascio di ACTH a livello ipofisario e la sens ed espresione recettoriale. Un pò come il clen, ma + blanda. Se la usi per lungo tempo ti ritrovi con un'alta tolleranza e la perdita di un qualsiasi effetto al medesimo dosaggio, appena stacchi ti ritrovi con un sistema adrenergico sottoregolato che abbisogna di almeno 2 settimane per ristabilizzarsi (salvo uso di certe sostanze di cui nn mi va proprio di parlare). La sensazione è come di costante letargia....
Gli stimolanti, caffeina compresa, devono essere sempre ciclicizzati, sempre, altrimenti o si aumenta il dosaggio per avere gli stessi effetti ( e lo scrive uno che è caffeina dipendente, letteralemente) o si sostituiscono del tutto le proprie catecolamine con sostanze esogene.

Ultima Modifica di Antò : 18-02-2008 01:11 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 31-05-2008, 02:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
partiamo da un "postulato endocrinologico": tutto funzioana a feedback negativo, + il livello di na data sostanza è elevato, + la sensibilità recettoriale e il rilascio di ormoni che stimolano l'aumento del livello di quel dato ormone, tende a diminuire.
Il sistema adrenergico funzia in questo modo, + sono alte le concentrazioni di adrenalina e noradrenalina minore sarà la sensibilità recettoriale e minore sarà il rilascio di CRH e di ACTH.
L'unico sistema che funzia diversamente è quello degli androgeni per quanto riguarda la sensibilità e l'espressione recettoriale; sembra che alti lvelli di androgeni aumentino sensibilità ed espressione dei prori recettori, anche se viene inibita la HPTA con uso di sostanze esogene. Ciò, ipotizzo, dipenda dalla diversità di sintesi di testo e rilascio di gonadotropine durante le varie stagioni dell'anno. I periodi caldi tendono a far aumentare il livello degli androgeni e inibire la sens recettoriale sarebbe stupido, visto che è il periodo di massima capacità riproduttiva.
Torniamo alla yohimbina: agonizzando i recettori alfa2, tende a bloccare il feedback negativo dato dalla noradrenalina, ciò comport alti livelli di adrenalina e noradrenalina che cmq vanno ad inibire il rilascio di ACTH a livello ipofisario e la sens ed espresione recettoriale. Un pò come il clen, ma + blanda. Se la usi per lungo tempo ti ritrovi con un'alta tolleranza e la perdita di un qualsiasi effetto al medesimo dosaggio, appena stacchi ti ritrovi con un sistema adrenergico sottoregolato che abbisogna di almeno 2 settimane per ristabilizzarsi (salvo uso di certe sostanze di cui nn mi va proprio di parlare). La sensazione è come di costante letargia....
Gli stimolanti, caffeina compresa, devono essere sempre ciclicizzati, sempre, altrimenti o si aumenta il dosaggio per avere gli stessi effetti ( e lo scrive uno che è caffeina dipendente, letteralemente) o si sostituiscono del tutto le proprie catecolamine con sostanze esogene.
Starai parlando forse della tirosina come sostanze di rimpiazzamento esogene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-02-2008, 09:45 AM


Ne abbiamo parlato diverse volte, c'è abbastanza materiale sul forum.

Vedrò di riassumere:

Se gli stimolanti sono l'acceleratore, la yohimbina è una lattina che finisce sotto il pedale del freno e non ti permette di utilizzarlo.
Il risultato è che vai a perdere, o limitare, un meccanismo di controllo che l'organismo possiede per tutelare la sua salute, ovvero i recettori alfa.

Puoi capire da solo quali sono i rischi.

Oltre a ciò la yohimbina interagisce con i farmaci mao inibitori(quelli usati per il controllo dell'ipertensione) e con alcuni psicofarmaci con effetti seri!

Gli altri effetti indesiderati sono agitazione, rush cutanei e nausea.

Non migliora la circolazione ma può avere un effetto vasodilatatore.

Chiudo dicendo di astenervi dalle polemiche.
Se ci sono violazioni del regolamento è responsabilità dello staff individuarle ed intervenire.
Nessun altro post OT sarà tollerato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-02-2008, 10:02 AM


si infatti un po lo sapevo ne avevamo parlato soprattutto dei farmaci
sinceramente leggendo nei vari post americani non da a molti problemi nei prodotti per incremento del testo naturale ma lo da a molti nei dimagranti .. soprattutto nelle sessioni aerobiche li molti utenti la evitano ... le cose che si sentono sono mal di testa nausea e tachicardia alcuni ....

anche io conosco persone che l'hanno assunta dicendomi che cmq gli dava una grossa carica e eccitazione .. ma sinceramente ci credo poco perche me l'ha detto gente che non ci capisce molto su i prodotti e non so neanche che prendeva quel periodo o che prodotto usasse che la poteva contenere

quello che vorrei sapere e' cmq se fa male fa male subito o con l'uso nel tempo puo portare a qualosa ???
in italia e' considerata un farmaco pero i dottori la prescrivono ... so che non si puo parlare dei dosaggi ma era per capire quali erano sicuri e altri no ... cmq qui la danno solo per impotenza ... almeno questo e' quello che ho trovato su google quando mi sono fatto le ricerche da solo

guru l'effetto vasodilatatore e' diverso da stimolatori di no ???
cioe lo stimolatore di no fa effetto pump su tutto il muscolo la yohimbina fa lo stesso effetto ???
e se presa con gli stimolatori che puo fare tipo nanox9 e' piu rischiosoa ???

poi per quanto tempo e' biodisponibile nel corpo .. cioe quanto la sua azione dura mediamente

scusa guru se ti faccio tante domande e' vero che ne avevamo parlato pero sempre in modo spezzettato e mai dierettamente .. grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-02-2008, 11:05 AM


Può far male subito o a distanza di tempo, dipende dalla situazione di salute in partenza e se esistono o meno patologie non ancora diagnosticate.

Non si può parlare di dosaggi e non cambierà la situazione argomentandola.
E' una decisione sulla quale non tornerò.

La yohimbina è un vasodilatatore che non agisce attraverso la secrezione di ossido nitrico, quindi non ha alcuna affinità con arginina et similia da quel punto di vista.

L'emivita è di circa 4 ore.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0