![]() |
![]() |
|
Meditazione Mens sana in corpore sano - La meditazione come metodo per migliorare le prestazioni sportive
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Meditazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#34)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ciao Jan!! eh..già ti avevo accennato quando ci siamo visti l'ultima volta nella tua tana...Tu ricordi bene la vita che ho fatto per gestire questa relazione. Acid Angel, pensa che i miei viaggi erano nell'ordine dei 1500 km andata/ritorno...non so se rendo l'idea. E a 30 anni non decidi di fare una cosa del genere per chiunque. Errore di valutazione? A posteriori, probabilmente sì. Eppure questa volta ci avevo creduto. La mia rabbia scaturisce non tanto dalla fine stessa della storia, se l'amore svanisce non pretendo di essere amato per abitudine o altro. Ma rispetto e sincerità sì, soprattutto perchè so come mi sono comportato con Lei. E vedermi negare un'evidenza, che i fatti confermavano, mi ha fatto imbestialire, si è comportata quasi come se IO Le avessi fatto un torto. Magari potrei spiegare meglio (però direi di non inquinare il 3d di Marcello), solo che potrebbe diventare "pupposo"(da puppare, un verbo più o meno autoconiato, derivante da puppata...x esprimere in modo simpatico rottura di maroni o altro... ![]() |
|
![]() |
Tags: allenamento e meditazione, bodybuiding e meditazione, meditare nello sport, meditazione allenamento i pesi, meditazione e body building, sport e meditazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|