Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Yosh|mur4 Yosh|mur4 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2008
Località: Messina
Età: 41
Predefinito 07-05-2008, 03:30 PM


Antò... sarà solidarietà tra siculi(rido ancora per il tuo 'mbare), sarà perchè anche io sono stato sull'obeso andante e ragionando come te(e grazie a questo forum)ho buttato via 20kg di pura ciccia in poco meno di 3mesi senza riprendere nulla anche mangiando me*da e non allenandomi per mesi, sarà per la passione e la curiosità messa in tutte le cose(non studierei fisica altrimenti)... sarà per tante altre cose... cmq hai tutta la mia stima!! e la mia frase la prendo in prestito dallo zio Albert:
"Nessuno può sottrarsi ad un sentimento di riverente commozione contemplando i misteri dell'eternità e della stupenda struttura della realtà. E' sufficiente che l'uomo tenti di comprendere soltanto un pò di questi misteri, giorno dopo giorno, senza mai demordere, senza mai perdere questa sacra curiosità."
Albert Einstein

Yoshi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
John_Rambo John_Rambo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-05-2008, 08:04 PM


Quote:
Attualmente la perdita di peso e di BF registrano uno stallo da due settimane:
Sono inchiodato ai 71.5 kg e al 23% di BF, anche se esteticamente i risultati sembrano molto più lusinghieri di quanto dicano le cifre, e soprattutto in continuo progresso...

La BF la misuro col metodo impedenziometrico, che,mi dicono può essere falsato da condizioni che alterino l'equilibrio idrico dell'organismo: che stia facendo ritenzione idrica?
Secondo la mia modesta opinione, tu più che altro vuoi fare 4 chiacchere sul web. Grande la tua ambizione di darti una regolata sul peso, ma chiedi cose senza senso, non posti le tue misure (altezza ad esempio), non si sa che allenamento stai seguendo (magari attività cardio controllato, non sarebbe una cattiva idea), non conosci le composizione degli alimenti e compensi il pollo con l'emmenthal.
Ammetti di non avere costanza e disciplina nemmeno per lo sport che pratichi da otto anni, e come anche i muli sanno le due caratteristiche prima enunciante insieme al sacrificio sono la base di tutto.

Se vuoi accettare un consiglio vero, informati, studia quello che ti può servire per migliorare la tua condizione, non serve laurearsi per avere un buon bagaglio sull'alimentazione.

Se può esserti utile come indice, scaricati il programma Dietacal, è semplice funzionale e comodo, quello può darti l'indicazione necessaria alla tua alimentazione e al tuo dispendio calorico (teoricamente parlando).

Un grande in bocca al lupo per il tuo obiettivo e spero che tu lo riesca a raggiungere.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0