Quote:
Attualmente la perdita di peso e di BF registrano uno stallo da due settimane:
Sono inchiodato ai 71.5 kg e al 23% di BF, anche se esteticamente i risultati sembrano molto più lusinghieri di quanto dicano le cifre, e soprattutto in continuo progresso...
La BF la misuro col metodo impedenziometrico, che,mi dicono può essere falsato da condizioni che alterino l'equilibrio idrico dell'organismo: che stia facendo ritenzione idrica?
|
Secondo la mia modesta opinione, tu più che altro vuoi fare 4 chiacchere sul web. Grande la tua ambizione di darti una regolata sul peso, ma chiedi cose senza senso, non posti le tue misure (altezza ad esempio), non si sa che allenamento stai seguendo (magari attività cardio controllato, non sarebbe una cattiva idea), non conosci le composizione degli alimenti e compensi il pollo con l'emmenthal


.

Ammetti di non avere costanza e disciplina nemmeno per lo sport che pratichi da otto anni, e come anche i muli sanno le due caratteristiche prima enunciante insieme al sacrificio sono la base di tutto.
Se vuoi accettare un consiglio vero, informati, studia quello che ti può servire per migliorare la tua condizione, non serve laurearsi per avere un buon bagaglio sull'alimentazione.
Se può esserti utile come indice, scaricati il programma Dietacal, è semplice funzionale e comodo, quello può darti l'indicazione necessaria alla tua alimentazione e al tuo dispendio calorico (teoricamente parlando).
Un grande in bocca al lupo per il tuo obiettivo e spero che tu lo riesca a raggiungere.
