Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 03-04-2013, 09:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
prendere la caffeina 2 volte ebbasta per settimana è un ouopia per molti, io la prendo 4 volte per settimana e non prendo caffe i restanti giorni, dubito che potrei andare incontro ad assuegazione in ogni caso. poi si può sempre salire con la dose 400mg rimango una quantità non particolarmente alta da quello che leggo anche qui sul forum.
Si sulla carta non è un dosaggio alto
Ma, come per tutte le cose, occorre considerare la soggettività...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
BIGFRANK BIGFRANK Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Mar 2013
Età: 60
Predefinito 03-04-2013, 09:46 AM


OK. Quindi, ricapitolando, vista la attuale condizione di sovrappeso, dovrei impostare un piano alimentare tenendo conto di BMI, BF, Peso, Altezza, Età, ecc. ecc., senza alcun tipo di integrazione (proteine, bcaa, alc), con un WO mirato al dimagrimento? Se pensate che sia così, dovrei concludere questa discussione in questa sessione e esporre la problematica nelle sessioni nutrizione e allenamento. Giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 03-04-2013, 10:38 AM


No ti è stato detto che la caffeina anidra, l' alc possono darti una mano nel dimagrimento, idem i bcaa per non perdere massa magra, ma prima devi impostare la dieta altrimenti non è possibile fare quasi niente, quindi prima imposti la dieta e poi se c è bisogno tamponi con BCAA. la caffeina anidra ti fa allenare un po meglio perchè senti meno la fatica, maggiore allenamento=maggior consumo calorico. l' alc può aiutare a smobilitare i grassi per fini energetici (io sono molto dubbioso ma in fase definizione molti la usano). Possono dare un minimo aiuto ma se non tagli le calorie= riprogrammare la tua dieta in modo più sensato, può anche farci il bagno quella roba non ti fa niente....quindi si posta nella sezione giusta quello che mangi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
BIGFRANK BIGFRANK Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Mar 2013
Età: 60
Predefinito 03-04-2013, 05:01 PM


OK, ricevuto. Sposto la discussione nella sezione nutrizione. Grazie a tutti per ora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Zururin Zururin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: May 2015
Località: Roma
Età: 37
Invia un messaggio via ICQ a Zururin Invia un messaggio via AIM a Zururin Invia un messaggio via Skype a Zururin
Predefinito aerobico a pranzo e anaerobico pre cena - 21-05-2015, 09:37 AM


Buongiorno ragazzi, sono nuova di questo forum, e vorrei sapere come dosare le mie 3 capsule da 500 mg di alc che solitamente prendo pre work, in giornate dove mi alleno 2 volte per via del poco tempo.
Cioè quello che mi interessa sapere è se l'alc è più utile presa in wo aerobico o anaerobico...
Ringrazio tutti coloro che mi illumineranno!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0