Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Roberto.a Roberto.a Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Dec 2010
Predefinito Integratori alimentari - 21-12-2010, 07:59 PM

Integratori alimentari


Salve mi chiamo roberto ho 18 anni e sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto.Ormai è più di un anno e mezzo che vado in palestra per fare pesi e ho cominciato ad interessarmi agli integratori infatti ho appena concluso un ciclo di 8 settimane con un integratore di creatina chiamato "Kre alkalyn efx". Ora ho intenzione di aspettare un mese e ricominciare con un nuovo integratore. Quale integratore mi consigliate di utilizzare per l'aumento della MASSA muscolare? e inoltre vorrei che mi diceste cosa significa "funzione anabolica" (di un integratore)e cosa significa funzione voluminizzatore (di un integratore) e quale delle due funzioni dovrebbe avere un integratore per sopperire meglio alla mia richiesta,che ripeto: l'aumento di massa muscolare.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Roberto.a Roberto.a Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Dec 2010
Predefinito Possibile che nessuno risponda alla mia domanda? - 22-12-2010, 10:58 AM


Non mi sembra di aver fatto una domanda tanto difficile....nessuno sa niente? Perfavore aiutatemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 22-12-2010, 11:21 AM


Ti consiglio un integratore fantastico e di ultima generazione: si chiama dieta ipercalorica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 22-12-2010, 11:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da Roberto.a Visualizza Messaggio
Non mi sembra di aver fatto una domanda tanto difficile....nessuno sa niente? Perfavore aiutatemi
se avessi letto il forum per un anno sapresti già le risposte.


domanda: se vuoi ingrossarti perchè dovresti smettere con la creatina? semmai ciclicizzarla ma cmq per prenderla piu o meno sempre credo.

i principali integratori per recuperare meglio sono: aminoacidi ramificati, proteine del siero del latte, maltodestrine\glucosio, glutammina.... penso che almeno i principali siano questi...

la creatina non so che utilità abbia nel recupero pero ne ha sicuramente per migliorare la continuità di performance in attività brevi e intense, anche l'alanina mi pare aiuti in tal senso.

per guadagnare massa più possibile si usa la risposta insulinica aumentando e tenendo costante l'introito di carboidrati per minimizzare la perdita di proteine.

i volumizzatori hanno a che vedere con l'idratazione o la circolazione sanguigna e hanno perlopiù funzione estetica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 22-12-2010, 12:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Roberto.a Visualizza Messaggio
Salve mi chiamo roberto ho 18 anni e sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto.Ormai è più di un anno e mezzo che vado in palestra per fare pesi e ho cominciato ad interessarmi agli integratori infatti ho appena concluso un ciclo di 8 settimane con un integratore di creatina chiamato "Kre alkalyn efx". Ora ho intenzione di aspettare un mese e ricominciare con un nuovo integratore. Quale integratore mi consigliate di utilizzare per l'aumento della MASSA muscolare? e inoltre vorrei che mi diceste cosa significa "funzione anabolica" (di un integratore)e cosa significa funzione voluminizzatore (di un integratore) e quale delle due funzioni dovrebbe avere un integratore per sopperire meglio alla mia richiesta,che ripeto: l'aumento di massa muscolare.
Un anno e mezzo che fai palestra e già mi parli di integrazione?
Per aumentare massa muscolare la prima regola è allenarsi bene la seconda regola è mangiare bene,quindi posta l'allenamento nella sessione dedicata e fai altrettanto con la dieta che deve essere iper proteica e bilanciata solo così potrai aumentare massa muscolare ,gli integratori lo dice anche il termine non fanno altro che dare uno stimolo un qualche cosa in più un "integrazione" appunto ad una base ad un tappeto funzionale ed ad un meccanismo che già di per se funziona se ti manca ciò puoi prendere tutto quello che vuoi butterai solo i tuoi soldi nel cesso senza notare alcun minimo cambiamento fisico

Ultima Modifica di scrfx : 22-12-2010 12:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Roberto.a Roberto.a Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Dec 2010
Predefinito 22-12-2010, 12:28 PM


Ok grz mille ma la confezione della creatina dice espicitamente "in caso di uso prolungato (oltre 6/8 settimane) consultare il parere del medico quindi ho deciso di fermarmi per un po per poi ricominciare cmq posto la mia dieta:

COLAZIONE

200ml di latte
1 Cornetto integrale vuoto

PRANZO
100g di pasta al sugo o in bianco
200g di filetto/carne di vitello oppure 400g di petto di pollo
1 o 2 mele
200ml di latte

CENA
Minestra
2 uova a frittata o in camicia
1 o 2 mele
200ml di latte

Posso postare qui il mio workout?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 22-12-2010, 01:16 PM


Roberto per avere pareri sulla tua alimentazione apri una specifica discussione in Nutrizione, in modo tale che tutto sia ordinato. Ok?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 22-12-2010, 01:17 PM


Idem per il workout: ci sono due sezioni specifiche, allenamento e body building.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Roberto.a Roberto.a Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Dec 2010
Predefinito consiglio per una marca - 22-12-2010, 06:42 PM


vabbè ragazzi ma senza scrivere tutte queste cose non potete consigliarmi una buona marca di integratore che voi utilizzate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 22-12-2010, 07:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Roberto.a Visualizza Messaggio
vabbè ragazzi ma senza scrivere tutte queste cose non potete consigliarmi una buona marca di integratore che voi utilizzate?

Se avessi seguito davvero il forum sapresti che l'integratore per la massa non esiste, la massa si aumenta con dieta ipercalorica, stop.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-12-2010, 07:24 PM


oltre che mangiare, potresti prendere bcaa, multivitaminico, omega 3, creatina, proteine e maltodestrine
alla tua età il cibo è la migliore cosa
pensa che esistono prodotti chiamati mass gainer che altro non sono che proteine+carboidrati+grassi
prodotti che apportano molte calorie alla dieta
quindi per mettere massa devi mangiare bene e in modo pulito
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0