FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratori alimentari (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16222-integratori-alimentari.html)

Roberto.a 21-12-2010 07:59 PM

Integratori alimentari
 
Salve mi chiamo roberto ho 18 anni e sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto.Ormai è più di un anno e mezzo che vado in palestra per fare pesi e ho cominciato ad interessarmi agli integratori infatti ho appena concluso un ciclo di 8 settimane con un integratore di creatina chiamato "Kre alkalyn efx". Ora ho intenzione di aspettare un mese e ricominciare con un nuovo integratore. Quale integratore mi consigliate di utilizzare per l'aumento della MASSA muscolare? e inoltre vorrei che mi diceste cosa significa "funzione anabolica" (di un integratore)e cosa significa funzione voluminizzatore (di un integratore) e quale delle due funzioni dovrebbe avere un integratore per sopperire meglio alla mia richiesta,che ripeto: l'aumento di massa muscolare.

Roberto.a 22-12-2010 10:58 AM

Possibile che nessuno risponda alla mia domanda?
 
Non mi sembra di aver fatto una domanda tanto difficile....nessuno sa niente? Perfavore aiutatemi

menphisdaemon 22-12-2010 11:21 AM

Ti consiglio un integratore fantastico e di ultima generazione: si chiama dieta ipercalorica.

Scleb 22-12-2010 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Roberto.a (Scrivi 246789)
Non mi sembra di aver fatto una domanda tanto difficile....nessuno sa niente? Perfavore aiutatemi

se avessi letto il forum per un anno sapresti già le risposte.


domanda: se vuoi ingrossarti perchè dovresti smettere con la creatina? semmai ciclicizzarla ma cmq per prenderla piu o meno sempre credo.

i principali integratori per recuperare meglio sono: aminoacidi ramificati, proteine del siero del latte, maltodestrine\glucosio, glutammina.... penso che almeno i principali siano questi...

la creatina non so che utilità abbia nel recupero pero ne ha sicuramente per migliorare la continuità di performance in attività brevi e intense, anche l'alanina mi pare aiuti in tal senso.

per guadagnare massa più possibile si usa la risposta insulinica aumentando e tenendo costante l'introito di carboidrati per minimizzare la perdita di proteine.

i volumizzatori hanno a che vedere con l'idratazione o la circolazione sanguigna e hanno perlopiù funzione estetica.

scrfx 22-12-2010 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Roberto.a (Scrivi 246674)
Salve mi chiamo roberto ho 18 anni e sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto.Ormai è più di un anno e mezzo che vado in palestra per fare pesi e ho cominciato ad interessarmi agli integratori infatti ho appena concluso un ciclo di 8 settimane con un integratore di creatina chiamato "Kre alkalyn efx". Ora ho intenzione di aspettare un mese e ricominciare con un nuovo integratore. Quale integratore mi consigliate di utilizzare per l'aumento della MASSA muscolare? e inoltre vorrei che mi diceste cosa significa "funzione anabolica" (di un integratore)e cosa significa funzione voluminizzatore (di un integratore) e quale delle due funzioni dovrebbe avere un integratore per sopperire meglio alla mia richiesta,che ripeto: l'aumento di massa muscolare.

Un anno e mezzo che fai palestra e già mi parli di integrazione?
Per aumentare massa muscolare la prima regola è allenarsi bene la seconda regola è mangiare bene,quindi posta l'allenamento nella sessione dedicata e fai altrettanto con la dieta che deve essere iper proteica e bilanciata solo così potrai aumentare massa muscolare ,gli integratori lo dice anche il termine non fanno altro che dare uno stimolo un qualche cosa in più un "integrazione" appunto ad una base ad un tappeto funzionale ed ad un meccanismo che già di per se funziona se ti manca ciò puoi prendere tutto quello che vuoi butterai solo i tuoi soldi nel cesso senza notare alcun minimo cambiamento fisico;)

Roberto.a 22-12-2010 12:28 PM

Ok grz mille ma la confezione della creatina dice espicitamente "in caso di uso prolungato (oltre 6/8 settimane) consultare il parere del medico quindi ho deciso di fermarmi per un po per poi ricominciare cmq posto la mia dieta:

COLAZIONE

200ml di latte
1 Cornetto integrale vuoto

PRANZO
100g di pasta al sugo o in bianco
200g di filetto/carne di vitello oppure 400g di petto di pollo
1 o 2 mele
200ml di latte

CENA
Minestra
2 uova a frittata o in camicia
1 o 2 mele
200ml di latte

Posso postare qui il mio workout?

GundamRX91 22-12-2010 01:16 PM

Roberto per avere pareri sulla tua alimentazione apri una specifica discussione in Nutrizione, in modo tale che tutto sia ordinato. Ok? ;)

GundamRX91 22-12-2010 01:17 PM

Idem per il workout: ci sono due sezioni specifiche, allenamento e body building.

Roberto.a 22-12-2010 06:42 PM

consiglio per una marca
 
vabbè ragazzi ma senza scrivere tutte queste cose non potete consigliarmi una buona marca di integratore che voi utilizzate?

Devilman 22-12-2010 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Roberto.a (Scrivi 246846)
vabbè ragazzi ma senza scrivere tutte queste cose non potete consigliarmi una buona marca di integratore che voi utilizzate?


Se avessi seguito davvero il forum sapresti che l'integratore per la massa non esiste, la massa si aumenta con dieta ipercalorica, stop.

greatescape 22-12-2010 07:24 PM

oltre che mangiare, potresti prendere bcaa, multivitaminico, omega 3, creatina, proteine e maltodestrine
alla tua età il cibo è la migliore cosa
pensa che esistono prodotti chiamati mass gainer che altro non sono che proteine+carboidrati+grassi
prodotti che apportano molte calorie alla dieta
quindi per mettere massa devi mangiare bene e in modo pulito


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013