Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito 08-05-2010, 01:08 PM


l nitrix e la kre non volevo prenderle solo pre workout poichè il mio obbiettivo era di avere un buon pompaggio ad ogni ora e durante tutta la giornata cmq secondo devil è un po' precoce prendere tutto quel nitrix e quella kre ogni giorno per più volte al giorno


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-05-2010, 01:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da pollorolloraller Visualizza Messaggio
l nitrix e la kre non volevo prenderle solo pre workout poichè il mio obbiettivo era di avere un buon pompaggio ad ogni ora e durante tutta la giornata cmq secondo devil è un po' precoce prendere tutto quel nitrix e quella kre ogni giorno per più volte al giorno

Non è precoce, è inutile.

La kre se vuoi puoi usarla anche a colazione ma la krealkalin ha una formula studiata per essere usata anche lontano dai pasti, esempio nel prework.

Il pompaggio è l'effetto più inutile che esista nel BB perchè non è realizzabile come promette chi vende gli integratori...se proprio vuoi un effetto simile puoi usare glicerolo + sale ma te lo sconsiglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 01:27 PM


diciamo che l'effetto pump te lo da pero io prendendolo tutti i giorni mi sentivo i muscoli piu pieni e vascolarizzati e l'effetto mi è durato almeno come sensazione anche fino a un mese dopo l'uso
prendere tutti i giorni un certo quantitativo di arginina cmq aiuta
certo magari con la tua situazione non dico che il nitrix non sia valido pero era meglio continuare con una buona alimentazione e usare prodotti come creatina, bcaa,gluta e hmb
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito 08-05-2010, 04:38 PM


allora la dieta è ok?
kre e nitrix solo pre workout,faccio un ciclo di 3 mesi poi smetto per 1 mese e riprendo magari con dosi più elevate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
pollorolloraller pollorolloraller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: May 2010
Età: 32
Predefinito 09-05-2010, 08:18 PM


in nutrizione mi hanno confermato che la dieta va bene infatti ho usato i consigli dei top thread del forum.
fra tre mesi,faccio un mese di stacco per nitrix e kre per poi ricominciare quindi ci risentiremo verso settembre!
Grazie a tutti dei consigli,se dovessi avere problemi riguardo altri aspetti del mio allenamento/dieta/integrazione vi contatterò
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0