Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione > Ricette Dietetiche
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#15)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2012, 05:39 PM

ahahahah oddio mi hai beccata in pieno!!!!

allora,
- la sevia che uso io x i dolci è quella dell'eridania, truvia, l'unica che granulare non abbia un forte retrogusto di liquirizia, come quella della misura, che rende limitante il suo uso...
quella liquida (stevigreen) è insapore se ricordo bene, però non saprei come dosarla, tu quale hai?

- x il cacao credo che 100 g. su mezzo chilo di farine possano andare bene, però ricordati di aumentare un po' la stevia (intorno agli 80g)

i 40 g che metto io non rendono molto dolce l'impasto, a me piace così, ma aumentate pure la, del resto con la stevia possiamo permettercelo!

@ great, il glutine mi rende più forte la farina in questo caso, io cmq lo uso puro x farci il seitan e miscelato in piccole dosi x altri lievitati

ovviamente olio evo xk più sano, il burro oltre che croccantezza e friabilità (vedi sfoglia, biscotti ecc...) da anche un certo sapore, a me personalmente non fa impazzire, è il tipico odore dei frollini danesi...non so se hai presente, cmq se ti piace ma vuoi evitare di metterlo vendono anche gli aromi al gusto burro!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione