![]() |
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahah oddio mi hai beccata in pieno!!!! allora, - la sevia che uso io x i dolci è quella dell'eridania, truvia, l'unica che granulare non abbia un forte retrogusto di liquirizia, come quella della misura, che rende limitante il suo uso... quella liquida (stevigreen) è insapore se ricordo bene, però non saprei come dosarla, tu quale hai? - x il cacao credo che 100 g. su mezzo chilo di farine possano andare bene, però ricordati di aumentare un po' la stevia (intorno agli 80g) i 40 g che metto io non rendono molto dolce l'impasto, a me piace così, ma aumentate pure la, del resto con la stevia possiamo permettercelo! ![]() @ great, il glutine mi rende più forte la farina in questo caso, io cmq lo uso puro x farci il seitan e miscelato in piccole dosi x altri lievitati ![]() ovviamente olio evo xk più sano, il burro oltre che croccantezza e friabilità (vedi sfoglia, biscotti ecc...) da anche un certo sapore, a me personalmente non fa impazzire, è il tipico odore dei frollini danesi...non so se hai presente, cmq se ti piace ma vuoi evitare di metterlo vendono anche gli aromi al gusto burro! |
|
![]() |