io però mi sono documentata sapevo che qualcuno mi avrebbe bacchettato e mi sono preparata!:cool::cool:
e "pesto" può essere di qualsiasi cosa (dolce, salato, frutta secca ecc...) poi quello "alla genovese" ha la sua ricetta originale ed è una! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:p |
Metti insieme tutti quelli che sono intervenuti prendi un mortaio e pestali :D
|
Quote:
Ile sei licenziata :p |
Nel senso che hai la licenza di mettere tutte le ricette che vuoi!:cool:
:D:D |
Modifica qualche ricetta ligure, toscana ecc
|
Soprattutto le liguri...
Si scatenerebbe l'ira funesta dell'utenza indigena... Ed essendoci almeno due mod liguri, vorrebbe dire ban assicurato:D |
Ma perché oltre al pesto che hanno? :D
Io conosco il pesto e la pizza genovese quella alta tutta morbida e unta C'è lo strutto dentro negli ingredienti? |
Se non erro si
(direi di si, ma non essendo ligure doc non sono autorizzato:D) |
Mah lo strutto se va' bene, io vorrei controllare tutti i panifici e le focaccerie e vedere se non usano olio di palma...
Great l'ho scritto in I pagina, si chiama focaccia. Quella più famosa è la focaccia al formaggio (unta, molliccia e con lo stracchino cotto, mah), che fanno a Recco. Io non temo i mod! :D |
Ah scusa è che a roma fin da piccolo la chiamavo pizza alla genovese quindi il nome per me è quello :D
Molto buona aperta con dentro puff al formaggio mio intruglio che facevo da piccolo qualche volta ahahahah Quanto era unta sta cosa genovese |
Quote:
ma se vi metto una versione light della foccaccia mi esiliate?! prrrrr:D |
Per me puoi modificare i piatti romani basta che scrivi ecco a voi la migliore cucina italiana quella romana, queste versioni sono mie interpretazioni .... Anche se la cucina originale romana rimane sempre la migliore :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 PM. |