io ho un libro di ricette lowcarb..sta tizia pensate che tra le ricette ne fa una che le chiama patatine fritte e son praticamente pelle di pollo fritta O.o sanno di patatine e ci credo azzo son buonissime ed è semplicemente grasso fritto O.o come dice mio nonno qualsiasi cosa friggi è buona anche la me**a
|
scusate ma non capisco il senso di mangiare kg di grassi per evitare i carboidrati... capisco per chi ha patologie metaboliche ma altrimenti lo vedo come un controsenso:D!
la pelle di pollo fritta imho è ben più buona delle patatine!:D |
e si..dillo alla signora dana carpender l'autrice del libro :D
|
La pelle del pollo è la meglio porcata. Pensare di mangiarne 3 etti fritti però...
![]() |
Quote:
|
Quote:
mi sembra che qualche sportivo la usi |
non mi riferivo alla tua "pizza".... ma alla pelle di pollo:D
anche se spesso anche chi segue determinate diete lo fa più per "ideologia" che per reale vantaggio pratico... spesso imho si usa poco buon senso... |
la pelle di pollo a me piace cotta al forno bella scrocchiarella dentro al pane ... gli tolgo il grasso sotto pelle se c'è
un' altra cosa simile che adoro è la cotica del maiale (la pelle) tipo quella che si trova nella porchetta di ariccia o nel maialino sardo il pane ideale è la parte superiore della rosetta o la ciabatta magari calda :p |
a me le "pelli fanno " senso....
ma sbaglio o è la parte più lardosa?! |
la pelle del porceddu è da orgasmo!!!!:D
|
Questa estate tutti da Gundam a mangiare il Purceddu!!
:D:D |
Ma 15min di cottura, poi estrarre mettere il condimento e reinfornare...ma per quanto?!
Su che l'ho appena reinfornata :D .... Chissà quanti milioni di kcal saranno...dopo faccio il conto :D |
15 min per cuocere la base e il resto per la parte sopra credo :|
|
Quote:
ma nella porchetta del resto la pelle si mangia solo devono essere maiali giovani la pelle di pollo da bambino mi piaceva ma adesso la schifo un po' |
E il resto de che :D:D:D ?! Vabbè, andrò ad occhio. L'ho poi sol condita con prosciutto e fiocchi di latte!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 PM. |