![]() |
![]() |
|
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Ice cream... gelato se avete molta fantasia ;)Quote:
![]() scusa non ho resisto ![]() gli unni usavano "preparare" cosi la carne anche se personalmente non credo sia il massimo insomma vuoi mettere un buon fuocherello e la carne cotta alla brace ![]() ricette un po' estreme le tue sopratutto per una donna |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vabè quasi tutti i cibi oggi sono processed.. yoghurt, dolci , anche affettati eccetra.. hanno tutti l'aggiunta di prodotti vari comprese le proteine in polvere. Alla fine sì è una forma mentis.. non siamo più al tempo degli Unni e dei Vandali (dove comunque potevi beccarti una tenia se la carne non la cuocevi bene) ed il 99% tranne forse ancora in qualche paesino rurale sono il prodotto di tecnologie anche abbastanza avanzate |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Però... lo yogurt magro acido non è processed. Non ha aggiunte, non esageriamo dai... ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Provato oggi: SPETTACOLARE! Very compliments!!!!! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() Io!!?? certamente.........io mi sento anormale dalla testa ai piedi e leggendomi lo dovresti sapere bene, e sai ancora meglio che tornando a quella frase la mia intenzione era di esplicare un concetto e assolutissimamente lontano dal volerti offendere, tutt'ora ci penso e la cosa mi dispiace, come ti avevo già detto in pm del resto. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Primo, rispettare le tue ansie, non pensare che siano solo cagate perché tu ci soffri e a leggerti mi sembra che la cosa sia un crescendo. Secondo, tu non sei un freak. Non sei deforme e ci giurerei non sei intollerante a niente (su questo avrei da scrivere ma non voglio amdare ot). Non hai determinate condizioni fisiche ma hai ampi margini di miglioramento. Non hai nulla di anormale. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Lo so le mie sono ricette estreme che non sembrano da donna... ma ho avuto il mio periodo low carb... anzi quasi no-carb in cui me le sono inventate tutte per mangiare cmq dolcetti e roba saporita con pochi cho e poche kcal... INGEGNO... ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: albumi, dessert proteici, gelato proteico, no carb |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|