Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
la ricetta originale di dana carpenter di cui ti parlavo nell'altro post se non erro prevedeva anche qualche albume per legare le zucchine tra di loro..la pizza che ho provato a fare io praticamente era una frittata di albumi e zucchine trafilate al microwave cotte in modo da tostarsi, infatti dopo aver trafilato le zucchine le mettevo nella centrifuga per perdere quanta più acqua possibile, rimaneva praticamente solo la fibra..la base deve risultare praticamente secca, a cottura ultimata della base è possibile condirla a piacimento come una pizza e reinfornare per la cottura degli ingredienti 
Se vuoi provare delle farine interessanti ti consiglio quella di pisello e di lupino di cui ho già accennato, si usa come la normale farina o in aggiunta della normale rende di più conferendo morbidezza e diminuendo l'ig.
PS non vedi più indicato nei nomi delle tue ricette la parola "Angel"? 
|
Ricordo la ricetta... io l'ho inventata di sana pianta come contorno in realtà...
Le tue farine mi interessano, ora faccio la pace annuale con i carboidrati diversi da frutta e All Bran e me le procuro (c'ho i periodi strani io).
La parola Angel... nuuuu la parte Acid è molto più divertente!