Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione > Ricette Dietetiche
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Acid Pizza o pizza finta... - 18-08-2010, 04:52 PM

Acid Pizza o pizza finta...


Ciao a tutti, sono nuova di qui ma già qualche utente mi ha chiesto di postare alcune delle mie ideuzze in cucina e mi sento onorata di ciò.
Probabilmente non vi dirò nulla di nuovo, anzi qualora dovessi risultare ripetitiva chiedo scusa in anticipo ai mods e agli altri utenti. Spero che i miei esperimenti possano risultare graditi a qualcuno di voi…

Allora… questa ricetta si chiama “Acid Pizza” (nome autocelebrativo…) o pizza finta perché in realtà la mia versione originale della pizza reale ha ben poco, se non il sapore a mio avviso molto buono che la rende un piatto assolutamente ripetibile ad ogni pasto, perché quasi provo di cho.
Vi descrivo la versione originale e alcune proposte di implementazione proteica. Nel caso dell’originale la “Acid Pizza” è in realtà un mero contorno, che io uso come base per aggiungervi sopra la parte proteica del mio pasto.
Ma veniamo alla pratica;

INGREDIENTI
½ zucchina dal diametro piuttosto grande o direttamente una zucchine tonda (di quelle da fare ripiene per intenderci).
1 cipolla bionda
Passata di pomodoro o pomodoro fresco se preferite
Sale/origano/aglio in polvere/peperoncino (se scegliete la passata)

STRUMENTI
Forno a microonde
1 piatto da pizza o comunque del diametro maggiore possibile per il piatto del vostro microonde
1 affettatutto che tagli la verdura molto sottile

PROCEDIMENTO