![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
Uncensored Magister
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 49
|
Prima di tutto, e son tre volte , guarda il thread su come fare lo stacco da terra e verifica se lo esegui bene.Se, come probabile, il deficit è nelle cosce, dovrai fare in modo di rafforzarle. Per esempio, esegui già lo squat? Ad ogni modo, se fai lo stacco correttamente e non usi carichi che appagano l'ego e fanno poco per la salute, gli squilibri tendono a livellarsi da soli. Più continui con una dinamica scorretta e maggiori saranno gli squilibri. |
|
|
|