![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Powerlifting ed ipocaloricaanzitutto grazie per le risposte e scusate se vi rispondo dopo un pò ![]() Il poter migliorare, almeno teoricamente, mi rassicura! Ovviamente le quantità di errori da correggere a livello tecnico mi danno, sempre teoricamente, ampio margine di miglioramento e quindi compensazione della dieta in ipo (sempre se riesco a migliorare i punti in cui so di essere carente). Nello specifico, su panca piana devo ancora imparare una discesa che mi faccia spendere meno energie possibile, sento di perdere molto in quella fase! Per quanto riguarda la dieta ovviamente ho estremizzato! È molto più un fatto personale, i jeans stringono ma vanno ancora. Il punto è che rispetto quest'estate, dove l'addome si vedeva, ora non si vede più ![]() Lo scopo, tra qualche mese, è quello di recuperare quella forma. In ogni caso mi sto facendo seguire da un nutrizionista, quindi l'incremento di peso è controllato! Ora devo solo capire quando iniziare e per quanto tempo restare in fase di "definizione". Ad ogni modo vi ringrazio del contributo, vedremo numeri alla mano se funzionerà ![]() |
|
![]() |