Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-10-2014, 12:44 AM

joe pena 15 anni 700 lbs squat raw

lui non vuole fare il pl ... lui vuole giocare nel football americano !!
non è scemo scusate ... con il football entra nei migliori college d'america ha una istruzione e sopratutto una futura carriera da professionista.
Quei numeri li gli servono da vetrina per farsi vedere, ma nel sito che ho messo io ci sono video dove lui gioca a football americano e dove si vede che grazie alla sua forza e stazza straordinaria per un ragazzo di quella età, lui ferma tutti.

Poi vive in Texas li hanno un' altra mentalità, sicuramente il padre sarà orgoglioso si un figlio cosi, lo spingerà anche lui.
Il fatto è che se in America sei bravo in uno sport almeno già solo per quello hai il college gratis ... e con quello che costano i college li è una opportunità incredibile.
Se poi aggiungete il fatto che quando esci se continui a giocare bene vai avanti tra i professionisti dove girano i soldi veri.

Rimango solo perplesso per l' obesità, come dice Liborio è una malattia da non sottovalutare.

Vecchio
  (#2)
beppo beppo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 22-10-2014, 01:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ma dici seriamente ??? e secondo te se i genitori volevano rifarsi su di lui dei loro insuccessi lo spingevano verso uno sport come il PL?? Posso capire se si parlava di qualche sport famoso e remunerativo ma cosí mi pare una supposizione eccessiva.
Ammetto che parlo non avendo la minima idea della situazione di questo ragazzo

In generale ho visto spesso però genitori che spingevano in modo esagerato i figli in una disciplina nella quale da giovani questi genitori avrebbero voluto avere risultati che non hanno mai avuto.
L'ho visto accadere nel calcio, ma soprattutto nell'atletica.
Genitori con un passato da fondista mediocre, che con un figlio mezzofondista appena sopra al livello medio lo pompavano in modo assurdo e prendevano decisioni palesemente sbagliate pur di farlo arrivare da qualche parte.
In nessun caso è stato un bene per il ragazzo

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
dove si vede che grazie alla sua forza e stazza straordinaria per un ragazzo di quella età, lui ferma tutti.
Anche qua aggiungo una nota. Scusate, ma con un passato nell'atletica ne ho viste di tutti i colori...
Purtroppo a volte i ragazzi cresco molto più velocemente dei coetanei e questo mi sembra il caso, ma poi arrivati a una certa età e non ho idea se sia questo il caso, non crescono più e si fermano, giocandosi tutte le aspettative. Semplicemente perché sono già arrivati al loro massimo, solo che prima degli altri ragazzi.

Che margini di miglioramento fisici può avere se a 17 anni pesa non so quanto e solleva non so quanto? Decisamente pochi direi...

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
Il fatto è che se in America sei bravo in uno sport almeno già solo per quello hai il college gratis ... e con quello che costano i college li è una opportunità incredibile.
Questa è l'unica cosa veramente positiva che vedo per lui...

Ps. Poi oh magari mantiene a pieno le aspettative e continua a crescere di carichi fino ai 25-30 anni e diventa il più grande della storia. Questo non si può sapere...solo che promesse come lui ne ho viste tante, ma poche o pochissime si sono veramente realizzate
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2014, 02:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da beppo Visualizza Messaggio

Che margini di miglioramento fisici può avere se a 17 anni pesa non so quanto e solleva non so quanto? Decisamente pochi direi...

Io direi tantissimi, basterebbe perdere qualche chilo di grasso, poi anche a livello di masse potrebbe migliorare visto che non si sa bene quale sia il suo reale potenziale se avesse un fisco più da atleta;
Poi c'è il discorso della tecnica, che è un lavoro sul lungo periodo e da risultati con anni di allenamento, altrimenti qui sul forum in molti non avrebbero possibilità di migliorarsi in continuazione.

Anche il discorso della crescita non regge, credo che il meglio il corpo lo dia a crescita terminata; Ovvio che se uno cresce velocemente e alle medie è alto 15 cm in più degli avversari qualche vantaggio ce l'ha.
Però non è che una volta finito lo sviluppo hai raggiunto il top, hai solo raggiunto la "base", da li devi partire
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione