FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   X ado richiesta consiglio (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/251-x-ado-richiesta-consiglio.html)

pappamolla 20-06-2007 06:26 AM

X ado richiesta consiglio
 
Scusate ma non posso mandare pm. Volevo chiedere ad Ado consigli su una dieta per un sollevatore di pesi "da casa".
il link alla discussione
http://www.fituncensored.com/forums/...lio-dieta.html
anche altri che hanno esperienza forse possono aiutarmi.
Scusate per l'OS

ado gruzza 20-06-2007 06:49 AM

guarda non so che dirti, onestamente d'alimentazione non me ne indendo molto. So solo che feci la metabolica qualche anno fa e per certi fisici non c'è nulla di meglio, ma le mie conoscenze cominciano e finiscono qui.
d'allenamento volentieri ma di dieta non competo. sorry

pappamolla 20-06-2007 08:05 AM

Sì, ricordo appunto che parlasti di metabolica, del fatto che notasti che il tuo problema erano i farinacei. Ma siccome dopo varie letture sono sempre più convinto che la metabolica sia dannosa per la salute a lungo termine e nemmeno adatta ad allenarsi per la forza, volevo sapere come fai a manetnere basso il grasso corporeo senza esagerazioni nei tagli dei carbo.

BIGSHOW77 20-06-2007 09:29 AM

proprio oggi che sono libero ho cominciato a scremare il cibo in funzione del gruppo sanguineo....una figata quel peter d'adamo,dice che sono un cacciatore.


pero' faccio ricarica tra 4 giorni

ado gruzza 20-06-2007 09:47 PM

per la forza è perfetta. cioè ho perso all'epoca 8 kg in 2 mesi (e non ero obeso) senza perdere un kg di massimale.
per il resto non saprei dirti. sinceramente sul mio fisico l'unico modo per tenere bassa la % di grasso è (sarebbe) andare a bassi carbo.
non mi danno energia, se mangio carbo o non ne mangio non mi cambia nulla, anzi sto meglio a bassi carboidrati, malgrado mantenga regimi di attività fisica a volte dalle 7 del mattino fino alle 10 di sera.

per il resto non ho altre esperienze.

Giorgio86 21-06-2007 02:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da BIGSHOW77 (Scrivi 1885)
proprio oggi che sono libero ho cominciato a scremare il cibo in funzione del gruppo sanguineo....una figata quel peter d'adamo,dice che sono un cacciatore.


pero' faccio ricarica tra 4 giorni

Ahah scommetto che se ti diceva che eri agricoltore effeminato lo mandi a quel paese e facevi un altra dieta:D

BIGSHOW77 21-06-2007 03:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Giorgio86 (Scrivi 2013)
Ahah scommetto che se ti diceva che eri agricoltore effeminato lo mandi a quel paese e facevi un altra dieta:D

:D:D:DESATTO:D:D:D

Giorgio86 22-06-2007 09:18 AM

ma che diavolo di lingua ho usato per quotarti....

Non è italiano...

Ah però erano le 2 del mattino (L@L)

greatescape 23-06-2007 12:57 AM

non credere a questo tipo di dieta anche io sono del tuo stesso gruppo big .. ma penso che alla fine anche se abbiamo lo stesso gruppo sanguigno siamo tutti diversi ..
dai una letta ;)
La dieta del gruppo sanguigno

BIGSHOW77 24-06-2007 06:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 2410)
non credere a questo tipo di dieta anche io sono del tuo stesso gruppo big .. ma penso che alla fine anche se abbiamo lo stesso gruppo sanguigno siamo tutti diversi ..
dai una letta ;)
La dieta del gruppo sanguigno

beh,xchè nn va a dirglielo di persona ? io sto facendo da circa 2 settimane questo tipo di dieta e sto benone,inoltre il tipo 0 si sposa perfettamente con le paleodiete,ecco xchè faccio la ricarica.

inoltre non so chi sia questo qua,ma la dieta del gruppo sancguineo è stata lodata da molti molto eminenti del settore (tozzi,calcagno etc)mentre questo qua manco si firma.

ironpaolo potrebbe fare 2,3 grafici a dimostrare matematicamente che chi non si firma sta friggendo aria.:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013