FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Abrasioni da Squat (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/25040-abrasioni-da-squat.html)

Shade 24-04-2014 02:21 PM

Abrasioni da Squat
 
Apro questo thread per fare una specie di "sondaggio" per sapere se sono l'unico che hai deltoidi posteriori ridotti in questo modo a causa dello squat :D (dalle foto sembra solo arrossato ma dal vivo è diverso, se riesco mi faccio scattare delle foto migliori, queste le ho fatte da solo sotto una luce forse troppo forte)

Ho dei veri e propri segni di abrasione scuri sui deltoidi posteriori causati dal bilanciere durante lo squat... Chi utilizza il bilanciere alto credo non abbia di queste "preoccupazioni" ma chi lo posiziona in basso ha "problemi" simili??
E' davvero antiestetico e l'ultima volta per farli scomparire del tutto ho dovuto mollare lo squat per un mese (avevo deciso di darmi al front squat)

posto delle foto:




IlPrincipebrutto 24-04-2014 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 438345)
E' davvero antiestetico

E' davvero whaaaaat ?

Li ho avuti per parecchio tempo (ma non lunghi come i tuoi). Ho passato settimane sperando che qualcuno mi chiedesse cos'erano. E tu smetti di fare squat per liberartene? E' un insulto alla miseria.

:-)

Adesso ho stretto un pochino l'impugnatura, e stringo le sbarra un po' piu' forte (in modo che non ruoti al momento dell'inversione e quando mi rialzo del tutto), ed i segni sono quasi scomparsi. Peccato.

Buona giornata.

orange 24-04-2014 02:57 PM

Entro breve...:D


orange 24-04-2014 02:58 PM

Ma è per quei segni che qualche tempo fa progettasti quel bilanciere con impugnature frontali?
(magari mi confondo con qualcun'altro, ma a costruire macchine medievali siete in due, quindi il cerchio è stretto:p)

IlPrincipebrutto 24-04-2014 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 438350)
Entro breve...

Quello e' chiaramente High Bar, quindi puo' fare quello che vuole.

LiborioAsahi 24-04-2014 03:16 PM

Io avevo una sorta di callo simmetrico da entrambe le parti, grande come l'impronta del mio pollice circa. Io ho sempre tenuto la presa strettissima e cercato di evitare sfregamenti col bilanciere (anche perchè se te ne capita uno zigrinato in quei punti diventa un wo splatter).

cicciodila 24-04-2014 03:24 PM

tengo il bilanciere basso. quei segni mi sono venuti solo una volta che squattai in canottiera poi niente

Shade 24-04-2014 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 438347)
E' davvero whaaaaat ?

Li ho avuti per parecchio tempo (ma non lunghi come i tuoi). Ho passato settimane sperando che qualcuno mi chiedesse cos'erano. E tu smetti di fare squat per liberartene? E' un insulto alla miseria.

:-)

Adesso ho stretto un pochino l'impugnatura, e stringo le sbarra un po' piu' forte (in modo che non ruoti al momento dell'inversione e quando mi rialzo del tutto), ed i segni sono quasi scomparsi. Peccato.

Buona giornata.

No, non ho smesso di fare squat per quello :D mi ero fissato con il front, quello era un motivo molto secondario e trascurabile

A questo punto ho la conferma che non sono l'unico e che la lunghezza dei segni dipende dalla larghezza della presa che peró non voglio cambiare, ci ho messo secoli per trovare quella "giusta" :D (impugno con gli indici sugli 81cm)

L'estate scorsa un amico pensava mi fossi poggiato da qualche parte sporcandomi -_-"

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 438350)
Entro breve...:D


Giammaiiiii :D

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 438351)
Ma è per quei segni che qualche tempo fa progettasti quel bilanciere con impugnature frontali?
(magari mi confondo con qualcun'altro, ma a costruire macchine medievali siete in due, quindi il cerchio è stretto:p)

Si ero io ma non era per quel motivo :D

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 438355)
Io avevo una sorta di callo simmetrico da entrambe le parti, grande come l'impronta del mio pollice circa. Io ho sempre tenuto la presa strettissima e cercato di evitare sfregamenti col bilanciere (anche perchè se te ne capita uno zigrinato in quei punti diventa un wo splatter).

Altra conferma che dipende dalla larghezza della presa e dal fatto che il bilanciere anche se minimamente si muove e con un carico consistente anche quel poco fa "danni"

vodka 24-04-2014 04:31 PM

Esco dal silenzio per segnalare non solo questo tipo di abrasioni ma: i segni del reggiseno inculcato nella schiena quando faccio panca, inevitabilmente spostato in varie direzioni quando assumo l'assetto adducendo (!) le scapole. Sembrano succhiotti fatti da un alieno insettoide.

Dell'unico bil veramente zigrinato [credo fossero punte di diamante...] che ho usato, per uno stacco estemporaneo in pantaloncini corti e calzetti, non voglio fare menzione dettagliata.

simili23 24-04-2014 06:14 PM

Non ho mai avuto peli sulla schiena , mi si è formata una linea sui trapezi dove tengo la sbarra :( . Orribile

cicciodila 24-04-2014 06:21 PM

Hai una linea di peli sotto il bilanciere?

Doc 24-04-2014 07:02 PM

Io ho avuto quelle abrasioni quando non fermavo bene il bilanciere sulle spalle (specie a carichi alti), adesso mi aiuto con le fasce per i polsi che mi stabilizzano di più.

simili23 24-04-2014 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 438379)
Hai una linea di peli sotto il bilanciere?

Si ho proprio na linea di peli dove appoggio la sbarra . Mi è venuta con il tempo

orange 24-04-2014 09:30 PM

Io proverei ad usare un contatore geiger vicino al bilanciere, così, giusto per togliersi ogni dubbio:D

cicciodila 24-04-2014 11:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 438395)
Si ho proprio na linea di peli dove appoggio la sbarra . Mi è venuta con il tempo

Sinceramente mi sono sentito un cretino dopo aver che ho scritto quel post, pensando "avrò capito male, forse si lamenta di non aver peli che lo proteggano o gli nascondano le escoriazioni" e invece era proprio il bilanciere ginevilloso.

Comunque mo voglio la foto sul tuo diario :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013