Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fish Fish Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2008
Question Allenamento e Integrazione ...cercasi consigli - 22-01-2008, 10:52 AM

Allenamento e Integrazione ...cercasi consigli


Salve a tutti questo è il mio primo post in questo forum e sinceramente non sò neanche se lo stò facendo nella sezione giusta visto che è molto generico.
Prima faccio una mia intro così saprete consigliarmi al meglio
Pratico arrampicata sportiva e boulder due specialità che uniscono forza e tecnica..e in entrambe il peso và a svantaggio.
Mi alleno regolarmente in un strattura di arrampicata circa 3 volte a settimana + le uscite su roccia al fine settimana quando il tempo lo permette, + aggiungo 1/2 corse da 50min sempre alla settimana.

Sono di costituzione fisica robusta(ossatura e muscolatura)sono alto 181 e il mio peso ottimale è sui 78/79kg (addome asciutto ecc ecc ) attualemnte sono sui 88 quindi 10kg sopra ad esso, ho un metabolismo che tende ad assumere il 150% di quello che mangio

Ho integrato fino a qualche tempo fà con un termogenico lo
Stacker 4 con discreto successo.. di fatti avevo raggiunto gli 84..ma il natale poi è stato a mio sfavore

Attualmente dovrei riuscire in breve a scendere perlomeno ad 80 kg,
a questo punto ho 2 domande da farvi...

1] Come posso modificare il mio allenamento? per scendere velocemente di peso ....soprattutto nella parte addominale(ombellicale ma soprattutto fianchi)

2]Quale termogenico o altro mi consigliate per raggiungere il mio scopo? ho letto molti post a riguardo ma non essendo tecnico di queste sostanze non sono riuscito a capire cosa poteva essere +adatto per la mia situazione


Grazie e scusate il post mooooooooolto generico e confusionario


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-01-2008, 11:04 AM


ma secondo me dovevi postare in mi presento ... il primo post ...
ti rispondo in merito alla dieta e termogenico
il mio consiglio e' di non usarlo ora .. intanto fatti una buona alimentazione ... noi dobbiamo partire sempre dalle basi prima ... in questo caso allenamento e nutrizione
nel momento in cui riesci a farti un alimetazione sana e equilibrata che ti permette di mettere su massa magra e anche di asciugarti e migliorare il tuo metabolismo avrai gia ottenuto un grosso passo
ora se vuoi asciugarti e mettere su massa e' un po difficile perche per mettere massa le calorie devono sempre essere maggiori di quello che il tuo corpo consuma .. questo vuol dire massa mangiare sempre pulito
integra con alc intanto ne abbiamo parlato basta fai una ricerca ...
ti consiglio piu integratori per mettere su massa e aiutarti negli esercizi in quanto il grasso lo togli solo con la dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Fish Fish Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 22-01-2008, 11:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma secondo me dovevi postare in mi presento ... il primo post ...
ti rispondo in merito alla dieta e termogenico
il mio consiglio e' di non usarlo ora .. intanto fatti una buona alimentazione ... noi dobbiamo partire sempre dalle basi prima ... in questo caso allenamento e nutrizione
nel momento in cui riesci a farti un alimetazione sana e equilibrata che ti permette di mettere su massa magra e anche di asciugarti e migliorare il tuo metabolismo avrai gia ottenuto un grosso passo
ora se vuoi asciugarti e mettere su massa e' un po difficile perche per mettere massa le calorie devono sempre essere maggiori di quello che il tuo corpo consuma .. questo vuol dire massa mangiare sempre pulito
integra con alc intanto ne abbiamo parlato basta fai una ricerca ...
ti consiglio piu integratori per mettere su massa e aiutarti negli esercizi in quanto il grasso lo togli solo con la dieta
Grazie greatescape,
Considera che attualemnte ho una dieta abbastanza equilibrata,
lavorando fuori a pranzo me le risolvo sempre con un'insalatona con tonno o petto di pollo e insalata..cena cerco di mangiare verdure e carne magra ..colazione crusca e se mi prende fame quando possibile mangio 1 frutto..

Il periodo che ero riuscito a scendere di peso cmq era stato quello nel quale avevo integrato i termogenici altrimenti la cosa era molto limitata e lenta.
Per l' alc si avevo letto molto ...ma sul mercato ho visto molti prodotti e a prezzi molto diversi, potresti consigliarmene uno specifico? o magari la composizione in mg migliore da trovare in esso?
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-01-2008, 11:24 AM


pillole costano di piu ma sono piu pratiche anche perche se lavori te le puoi portare dietro
polvere meno pratico costa meno pero ...
in italia non ti conviene pillole .. ma preparato galenico in farmacia ... 3 gr al gg lo prendi max 1 gr a volta mai insieme al cibo ma lontano dai pasti almeno 2 ore dopo che hai mangiato e aspetta un ora prima di rimangiare ...
io penso sia meglio guardarsi allo specchio che alla bilancia in quanto se perdo kg ma vedo che la massa non viene non sono contento ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Fish Fish Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 22-01-2008, 11:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
pillole costano di piu ma sono piu pratiche anche perche se lavori te le puoi portare dietro
polvere meno pratico costa meno pero ...
in italia non ti conviene pillole .. ma preparato galenico in farmacia ... 3 gr al gg lo prendi max 1 gr a volta mai insieme al cibo ma lontano dai pasti almeno 2 ore dopo che hai mangiato e aspetta un ora prima di rimangiare ...
io penso sia meglio guardarsi allo specchio che alla bilancia in quanto se perdo kg ma vedo che la massa non viene non sono contento ...
Ma scusa un gr di Acetil L-Carnitina? perchè vedo che nelle capsule di solito ne è contenuta 200/250mg per cps..quindi significherebbe 12cps al gg?

Cmq la cercavo in capsule e all'estero su qualche noegozio on-line o su ebay..per quello che ti chiedevo se consocevi qualche marca specifica, perchè anche tra capsule cè molta differenza.
In polvere la prendevo quando correvo in bici ma ha un sapore di pesce marcio ...quindi cerco di evitare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-01-2008, 11:49 AM


avevi detto che avevi letto i post sull' alc perche ti meravigli ???
il sapore non ti piace ma mica e' un cioccolatino ... la prendi e la mandi giu
io la mettevo cosi sulla lingua e poi bevevo non era malissimo
calcola che mi sono abituato anche alla creatina ethilestere come sapore e ti giuro penso che peggio di quella difficlemnte trovi
marche reflex now foods dosaggio ministeriale e' 250 mg quindi in italia prendi quella
le trovi cmq da 500/750mg e 1gr
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0