![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() il mio primo FaleevGrazie, concordo che una "multifrequenza più multifrequente", sarebbe meglio. Premetto che ho provato a ritagliarmi tempo per riposare e allenarmi, ma è impossibile, mentre una mezzora tutti i giorni la trovo. Per questo ho pensato che il Faleev potesse fare al caso mio. Quindi se avessi più tempo per allenarmi farei le cose ideate da Ado et similia (spero di poterlo fare presto), ma nel frattempo mi ci vuole un programma breve. Ripartendo da carichi facili sono arrivato a fare quelli scritti in apertura ponendo massima attenzione alla tecnica, anche se andava a scapito dell'incremento carico. SQUAT 5X5 @ 67 PANCA 5X5 @ 57 STACCO 5X5 @ 81 Ora credo che per il prossimo mese cercherò un altro paio di incrementi da 5 kg perché mi piacerebbe ripetere i carichi del 3x5 ma facendoli 5x5. Poi mi dedicherò a testare i massimali perché non l'ho mai fatto e credo sia necessario. Che ne pensate? |
|
![]() |