Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!
 
Messaggi: 677
Data registrazione: Aug 2005
Località: Roma
Età: 53
Predefinito 20-06-2012, 01:01 PM


grazie gabriele, si sono il webmaster della fipl; mi occupo dell' html (tranne la grafica, che affidiamo alla professionalità e bravura del grande Valerio Treviso), archivio dati/documenti, e della sezione multimediale foto/video.
In realtà non è cosi difficile come sembra. Basta avere tante immagini da cui poter scegliere, se sono presente alle gare riprendo anche qualcosa cercando di dare un po' di regia, ed una conoscenza musicale discreta per poter scegliere ed adattare il pezzo.
In realtà best of you dei foo fighters è stata la terza scelta. In ordine avevo deciso per:
1. Ryan Adams - So Alive. Dopo aver fatto tutto il montaggio (diverso da quello che vedete ora) e caricato il video, youtube mi blocca la traccia audio perchè non ha accordi con la casa discografica.
2. Ghinzu - The Dragster Wave. Solo la seconda parte della canzone, che per inciso è la musica della pubblicità della peugeot208. Molto emotiva, d'impatto, ma alla fine ho considerato che essendo il promo sul video estivo, la canzone fosse troppo cupa e malinconica.
Sfogliando la mia libreria di iTunes ho pensato che i foo fighters per questo tipo di cose spaccano, ed effettivamente il testo di Best of you si addice tantissimo a al concept del video.
Devo dire che sono molto soddisfatto del risultato; assieme al summer video 2010 (this is war), ne vado molto fiero. Anche 210 visualizzazioni in meno di 24 ore, fanno piacere.

Per il montaggio utilizzo il banalissimo windows media player, ed infatti sono molto limitato come transizioni ed effetti, ma sinceramente non ritengo quella la parte più importante. Alla fine è il ritmo dell' editing a fare la differenza.
Sono contento che vi sia piaciuto.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0