![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#26)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
allenamento isocinetico di quanti secondi deve essere? ieri ho fatto lo squat come c'è scritto qua solo che fin dall'inizio ho avvertito un fastidio alla schiena, la parte centrale, ho scritto nela sezione apposita. domani vedo come sto, oggi sono bello dolorante dal centro schiena fino ai lati dove sono le costole, questa notte non ho quasi dormito, è strano è la prima volta che sento subito un fastidio (appena finito lo squat, anzi verso 3/4 dell'esercizio, ma ho continuato), sulla schiena mai avuti poi l'altra settimana per provare qualche serie anche con più ripetizioni le avevo fatte col fermo di 5" ma non mi aveva fatto nulla, anche il front ok questa settimana, a limite faro uno squat normale nel blocco 3 o altro sempre con le gambe non so .... gli elastici li ho presi (2) dal ferramente 1,50 euro l'uno, contro quelli fitness di gomma 8 euro l'uno, prezzo assurdo per delle cose di gomma, quelli del ferramenta sono più rifiniti pure ![]() per la prima volta ho fatto la panca con degli elastici davvero tosta, li ho ancorati a due manubri da 50kg, poi board press con pizza gommata pignatti da 10kg, ottima sensazione, anche se nella board press il petto lo sentivo lavorare poco e con gli elastici mi sembrava che erano le braccia a fare il lavoro in particolare la zona del tricipite con la presa media come scritto. oggi sono troppo dolorante per fare il blocco 4, lo faro domani mattina ![]() |
|
|
![]() |
Tags: mav |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|