FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Rack per palestra (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/20429-rack-per-palestra.html)

simili23 22-02-2012 05:27 PM

Comunque , secondo me non ha senso andare su un half rack se il problema è economico.La differenza tra i due è di 50/60€ , però son 50/60€ che valgono infinito :).

mikro 22-02-2012 09:46 PM

Grazie a tutti! :)
Ho individuato 4 modelli: due rack, un half rack ed un reggi bilancere prodotti da powertwc e bodysolid, tutti con un costo veramente contenuto.
Domani sottopongo la proposta, speriamo bene! :D
Grazie ancora!

spike 23-02-2012 10:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 336126)
ragazzi io non sono una persona normale

io sono il pù grande rompicoglioni che sia mai esistito :D

mia madre mi chiamava Motopick

mia moglie mi chiama "pigna" (sarebbe stato meglio l'incontrario ma tant'è)

io sono più fastidioso di una zanzara e di una zecca se mi ci metto

per capirci stamattina ho già mandato una mail al titolare della palestra con il link che mi ha suggerito shade e a pranzo gli ho portato la stampa della pagina

se non mi credete chiedete a spike quanto gli rompo le palle :D

comunque vi terrò aggiornati

zac, a me non rompi le palle affatto. Se le rompi così per avere il rack sei spacciato. Puoi impegnarti molto di più:D.

Comunque apprezzo il tuo attivismo, veramente, al di là della limitatezza gli istruttori della tua palestra non mi sembrano stupidi secondo me qualche possibilità ce l'hai.

IlPrincipebrutto 23-02-2012 10:31 AM

Scusa Zac,

Quote:

Originariamente inviato da mikro (Scrivi 336255)
Grazie a tutti! :)
Ho individuato 4 modelli: due rack, un half rack ed un reggi bilancere prodotti da powertwc e bodysolid, tutti con un costo veramente contenuto.
Domani sottopongo la proposta, speriamo bene! :D
Grazie ancora!

Ma il reggi bilanciere ha le barre di sicurezza ?

Buona giornata.

milo 23-02-2012 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 336344)

Ne esistono modelli con e altri senza, tuttavia non offrono protezione in caso di sbilanciamento posteriore (non essendoci i montanti come nei power rack) a meno che non ci si orienti su un mezzo rack.

mikro 23-02-2012 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 336344)
Scusa Zac,

Buona giornata.

Putroppo no, infatti l'ho tenuto come ultima scelta nel caso le altre proposte venissero scartate.
Da noi si dice "pittosto che niente,è meglio piuttosto!" :D

IlPrincipebrutto 23-02-2012 06:15 PM

ciao Mikro,

Quote:

Originariamente inviato da mikro (Scrivi 336413)
Putroppo no, infatti l'ho tenuto come ultima scelta nel caso le altre proposte venissero scartate.
Da noi si dice "pittosto che niente,è meglio piuttosto!" :D

Tu un rack non ce l'hai proprio, un reggi bilanciere sarebbe un passo in avanti.
Ma Zac un rack in palestra gia' lo ha, anche se senza sbarre. Per lui, prendersi un reggi bilanciere senza protezioni non rappresenterebbe alcun progresso.

Buona serata.

zac 29-02-2012 06:07 PM

la decisione che hanno preso i titolari della palestra è di modificare il rack attuale lasciando il reggi bilanciere ma aggiungendo le barre "salvavita"

il progetto è già stato consegnato al fabbro di turno, purtroppo senza prima farmelo vedere.......sperin ben :)

Shade 29-02-2012 06:28 PM

Be' dai è comunque un buon risutato, spera solo che il fabbro non se ne esca con 2 barrette di protezione da 10cm di lunghezza (come in alcuni half rack)... In quel caso puoi mandare a cagare tutti :D

IlPrincipebrutto 29-02-2012 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 338216)
spera solo che il fabbro non se ne esca con 2 barrette di protezione da 10cm di lunghezza

O peggio, con due belle sbarre fisse a 1 metro di altezza, perche' tanto "nello squat non bisogna piegare comunque piegare troppo le ginocchia"

:-)

Buona serata.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 PM.