FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   'sti femorali... (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/2035-sti-femorali.html)

BILL 21-12-2007 11:29 PM

'sti femorali...
 
Poco più di un mese fa, spasmo al femorale sx che temevo essere uno stiramento ma che poi il mio trapista ART ha diagnosticato come un pur forte contrattura.
Qualche settimana senza stacchi pesanti e limitando di molto i carichi negli esercizi full ROM, moltissime scrollate, ho perfino ripreso a fare power cleans, qualche squat durante il riscaldamento (!!!), montagne di addome, stacchi rumeni per alte ripetizioni.
Tutto bene, stasettimana riprendo col tonnellaggio e mi sento subito in discreto spolvero, ma dopo qualche giorno stesso problema.
La (momentanea) fine del sistema che mi ha portato fin qui? Spero di no...
Esperienze simili, ragazzi?

ArmandoVinci 22-12-2007 02:00 AM

Ciao Bill, potresti dirmi chi è il terapista che ti fa ART in Italia, grazie!

BILL 22-12-2007 12:06 PM

Come andiamo Armando?

Lo conosci bene...è Marcello aka JoePiada!

ArmandoVinci 22-12-2007 02:45 PM

marcello non credo faccia Active Release...

BILL 22-12-2007 05:07 PM

lo fa, lo fa...o almeno credo. Non so se il termine corretto sia quello, ma quando vado da lui, funziona.

silver 22-12-2007 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da BILL (Scrivi 21327)
Poco più di un mese fa, spasmo al femorale sx che temevo essere uno stiramento ma che poi il mio trapista ART ha diagnosticato come un pur forte contrattura.
Qualche settimana senza stacchi pesanti e limitando di molto i carichi negli esercizi full ROM, moltissime scrollate, ho perfino ripreso a fare power cleans, qualche squat durante il riscaldamento (!!!), montagne di addome, stacchi rumeni per alte ripetizioni.
Tutto bene, stasettimana riprendo col tonnellaggio e mi sento subito in discreto spolvero, ma dopo qualche giorno stesso problema.
La (momentanea) fine del sistema che mi ha portato fin qui? Spero di no...
Esperienze simili, ragazzi?

Sei stato da un terapista ma il problema rimane?Vai da Armando!:D

A parte tutto,riposa e non sforzare troppo la zona,anch'io ho qualche feedback su questi problemi,non proprio uguali ma con qualche attinenza,Armando stesso sa di cosa parlo.

In bocca al lupo!

BILL 22-12-2007 09:30 PM

ho massima fiducia in Marcello, mi ha già tolto dai pasticci in varie occasioni.
Purtroppo mica ci vado tutte le settimane, cosa di cui visto quello che faccio probabilmente avrei bisogno.
Una mia carenza è che non ho tempo di fare stretching "normale" dopo le mie sessioni (che finiscono a tarda sera).

silver 23-12-2007 01:43 AM

Era ironico,stavo scherzando...Spero si fosse capito.

ArmandoVinci 23-12-2007 12:41 PM

:)

Marcello è un ottimo terapista.

Paoloca 09-01-2008 11:32 PM

Coraggio!!

Come va adesso?

ado gruzza 10-01-2008 07:28 AM

e te paoloca come va?

Paoloca 10-01-2008 06:05 PM

Sembra che si stia risolvendo. E la soluzione sembrerebbe...ricominciare a lavorarci sopra.

Poi ti mando un'email...

Paoloca 10-01-2008 06:06 PM

Ma che è l'avatar che ti sei messo?? Il simbolo di una squadra di football NFL?? :D :D

ado gruzza 11-01-2008 02:47 PM

è la bandiera dell'irbisclub di Ufa. Vergognati per aver dubitato di me.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013