![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Proseguire programmazioneCiao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ![]() Settimana prossima testo il massimale di stacco poi vorrei cominciare un nuovo ciclo di allenamento incentrato sui tre big. Avrei pensato ad uno schema del genere: Giorno 1 Squat - panca - complementari Giorno 2 Stacco - complementari Giorno 3 Squat - panca - complementari Il massimale di squat è 115 kg testato 1 mese fa, di stacco penso che sarò sui 170-180 kg e la panca è molto indietro, credo 85 90 kg con fermo. Pensavo di fare un periodo di qualità, tipo 6/8x3 di squat e panca ad una data percentuale (80%?) e 8x2 80% di stacco, concentrandomi sull'accelerazione e la tenuta tecnica. Può andar bene al mio livello attuale di forza,oppure meglio un periodo di volume con carichi più bassi soprattutto nella panca che è molto indietro? Attendo i vostri preziosi consigli ciao! ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|