FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Sling shot !!! (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/19642-sling-shot.html)

Shade 21-11-2011 03:54 PM

Esiste un video da qualche parte???? Potete girarne uno :D:D ??

sOmOja 21-11-2011 04:04 PM

anche io ho provato con degli elastici comprati in ferramenta ma mi sono segato le braccia :D

Tonymusante 21-11-2011 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 319608)
.................................................
chissà se Ado o Tony o altri preparatori le hanno mai avute sottomano!!!!


sinceramente, allenando PL che usano il geared, non ravviso la necessità di questa attrezzatura ma preferisco ricorrere alla maglia morbida off season, che offre alcune possibilità in più di utilizzo pertinente; sono già abbastanza le spese per i ragazzi che mi sembrerebbe veramente inutile richiederne altre.
Per gli atleti che si allenano raw su panca, lascio invece che il raw sia tale, magari con polsini e cintura (per chi ne trova beneficio).

@ Somoja: invece vorrei andare OT per rispondere a Claudio. :)
Anche io mi trovo in una situazione simile, infilando la maglia da panca a due donne e non potendo andare negli spogliatoi maschile (loro), femminile (io) e neppure spogliarci in sala pesi.
Utilizziamo uno stanzino adiacente la sala e dedicato a rimessaggio, quadri elettrici e ripostiglio per il personale delle pulizie; sinceramente preferisco utilizzarlo pure per gli uomini, rispetto allo spogliatoio, per non dare spettacolo mentre infiliamo l'attrezzatura e non riempire il pavimento dell'anti bagno di borotalco.
Normalmente tutte le palestre ne hanno uno (anche se non sempre limitrofo) e avendo una minima confidenza con gestori e/o proprietari, non ci dovrebbero essere grossi problemi per un uso episodico di questo genere.
Noi ci teniamo pure gran parte della nostra attrezzatura personale di bilancieri, dischi, pedane e quant'altro :cool:

Ciao a tutti

sOmOja 21-11-2011 05:37 PM

grazie giovanni
purtroppo lo stanzino di cui parli è adiacente alla reception (anzi, si accede tramite una porta NELLA reception)

quando non ne posso fare a meno in genere utilizzo il bagno maschile o femminile
non ho problemi a spogliarmi in pubblico e anche quando irene deve usare la maglia (il corpetto è differente) sotto indossa un top ma credo che se ci si allena in una palestra "commerciale" (cioè normale) sia bene mantenere sempre un basso profilo (come tu mi insegni).

greatescape 04-04-2012 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da ado gruzza (Scrivi 319686)
Pelizza ha incrociato degli elastici duri con lo stesso effetto costo 10 euro.

ehi ado mi diresti che elastici ha usato e dove li ha presi?
per 10 euro una prova la darei volentieri ;);)

Gianlu..... 05-04-2012 02:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da ado gruzza (Scrivi 319686)
Pelizza ha incrociato degli elastici duri con lo stesso effetto costo 10 euro.

hahaha l'ho fatto anche io, si funziona... un pò scomodo perchè a volte salgono troppo verso il collo...

io uso gli elastici per porta pacchi (ovviamente senza ganci!:D)! fai un anello e poi lo metti incrociato al centro ( a otto)..

greatescape 05-04-2012 08:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 346815)
hahaha l'ho fatto anche io, si funziona... un pò scomodo perchè a volte salgono troppo verso il collo...

io uso gli elastici per porta pacchi (ovviamente senza ganci!:D)! fai un anello e poi lo metti incrociato al centro ( a otto)..

fai una foto e un video gianlu :p
di quanto migliori con questi in percentuale ?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013