![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
FIPL Moderator
|
ma guarda io la appoggio come progressione in questo contesto perchè penso che milo abbia molto margine di miglioramente e quindi quelle le % siano sottostimate. inoltre penso che quei 150 senza cinta siano stati tecnici. non ce lo vedo milo che tira alla morte uno stacco curvo. non lo farei fare ad un atleta dal medio livello in su per quanto riguarda lo stacco... non perchè non lo si possa reggere ma perchè non sarebbe la via migliore poi proprio una pecca enorme del programma era che è invalutabile perchè comprende solo lo stacco.. e di squat che faccio? se ci metto dei 10x10cambia l'esito definitivo rispetto a metterci dei 3x3... la programmazione andrebbe valutata nel suo insieme.. le teorie di broz non sono solo sue, c'è un mondo dietro. broz è solo uno piccolo tassello. uno dei tanti che applica quel determinato approccio con l'unica differenza, lodevole, di averlo reso "di pubblico dominio" in america e nel mondo a livello "commerciale" quasi... insmma. stravolgendo molte teorie poi contano i risultati e su quello non ci piove!! |
|
|
|