![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Differenze sulle fasce per i polsiSalve a tutti ![]() A breve dovrei comperare delle nuove fasce per i polsi visto che i miei superati polsini comprati anni fa dal Decathlon sono in condizioni pietose. Ho sempre usato questi polsini stringendoli inorno al polso e alla base della mano in modo tale da avere un minimo di compattezza in più quando faccio le dist. su panca o in generale in tutti gli esercizi di spinta. Dando un occhiata al solito sito ceco ho notato che ci sono 4 diversi tipi di fasce (ho allegato le icone, apparte l'immagine dei miei scandalosi polsini domyos ![]() ![]() Questa è la descrizione della varie fasce: THP wrist wraps ![]() Very hard wrist wraps Max RPM wrist wraps - orange ![]() Titanium wrist wraps ![]() Red Devil wrist wraps ![]() Ora..nella realtà dei fatti cosa cambia tra una fascia e l'altra? E soprattutto come vanno messe (dovrei continuare a posizionarle tra polso e base della mano o solo sul polso)? Hanno il classico velcro ma è presente anche una fascetta alla fine, la cui funzione mi è davvero oscura ![]() ![]() |
|
![]() |