Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
brus8891 brus8891 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Jun 2011
Età: 31
Predefinito powerlifting nel veneto - 19-06-2011, 07:39 PM

powerlifting nel veneto


salve a tutti! mi sono iscritto a questo forum perchè spero di avvicinarmi al mondo del powerlifting. sono quasi 2 anni k mi alleno in palestra ottenendo dei risultati decenti, come molti ho iniziato col solo scopo di ingrossarmi, ma con il tempo (va beh nel corso di questo anno e 10 mesiXD) la mia attenzione si è rivolta allo scopo di migliorare la prestazione sui 3 esercizi principali. ok li dico squat panca e stacco. i miei allenamenti hanno incominciato ad assomigliare a quelli dei plifter. il punto è k ttt quello k ho fatto in questo ultimo anno è stato grazie a quello k potevo leggere in giro e alla mia testa, e questo nn basta più dato k mi piacerebbe partecipare ad una gara prima o poi. quindi arriviamo alla domanda sto cercando una palestra k sia tesserata powerlifting fipl nel veneto precisamente nella provincia di padova, se possibile. grazie a tutti in anticipo!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 19-06-2011, 07:51 PM


Ciao Brus benvenuto, hai sbagliato sezione, quì si postano i diari con i propi allenamenti, sposto la discussione in club..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 19-06-2011, 08:07 PM


Ciao Brus!
In veneto purtroppo non c'è molto, almeno da quanto ne so...forse qualcosa a Monselice, ma non ne sono nemmeno certo. Di sicuro c'è una palestra a Grignano (vicino rovigo)affiliata molto di recente, anche se non li conosco bene.
Comunque se la tua intenzione è di gareggiare non hai la stretta necessità di una squadra vicino casa; puoi tesserarti con una qualsiasi società veneta o di regione confinante (in lombardia ad esempio ce ne sono molte e molto valide). La tesserazione serve per gestire le tue iscrizioni, tu faresti riferimento a questa palestra ma poi ti puoi allenare dove vuoi e con chi vuoi, non hai obblighi di andare in sede o allenarti là. Ti basta un contatto per entrare nel circuito Se hai bisogno chiedimi pure, io sono veneto e da un pò gareggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
brus8891 brus8891 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Jun 2011
Età: 31
Predefinito 19-06-2011, 08:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ciao Brus!
In veneto purtroppo non c'è molto, almeno da quanto ne so...forse qualcosa a Monselice, ma non ne sono nemmeno certo. Di sicuro c'è una palestra a Grignano (vicino rovigo)affiliata molto di recente, anche se non li conosco bene.
Comunque se la tua intenzione è di gareggiare non hai la stretta necessità di una squadra vicino casa; puoi tesserarti con una qualsiasi società veneta o di regione confinante (in lombardia ad esempio ce ne sono molte e molto valide). La tesserazione serve per gestire le tue iscrizioni, tu faresti riferimento a questa palestra ma poi ti puoi allenare dove vuoi e con chi vuoi, non hai obblighi di andare in sede o allenarti là. Ti basta un contatto per entrare nel circuito Se hai bisogno chiedimi pure, io sono veneto e da un pò gareggio.
grazie mille mi sarebbe molto utile. tu presso quale ti sei tesserato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
brus8891 brus8891 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Jun 2011
Età: 31
Predefinito 19-06-2011, 08:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ciao Brus benvenuto, hai sbagliato sezione, quì si postano i diari con i propi allenamenti, sposto la discussione in club..
chiedo scusa per averla postata nella sezione allenamento, è che devo farci un'attimo la mano. cm si fa a iniziare una nuova discussione e scegliere dove postarla correttamente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 19-06-2011, 08:15 PM


non ti preoccupare, anzi ora la mettiamo in Pure strenght così è più visibile e magari hai più riscontri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
brus8891 brus8891 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Jun 2011
Età: 31
Predefinito 19-06-2011, 08:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
non ti preoccupare, anzi ora la mettiamo in Pure strenght così è più visibile e magari hai più riscontri
ottimo se poi quando hai tempo mi puoi spiegare cm fare queste manovre...così da non commettere più errori... almeno ridurli
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0