FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Programma Sheiko.xls (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/17824-programma-sheiko-xls.html)

renzosful 21-05-2011 10:13 AM

Ciao. Mi servirebbero dei chiarimenti sulla tabella postata:
A- il wo è tutto ciò che è scritto oppure a questo dobbiamo aggiungere eventuale riscaldamento non contemplato?
B- la colonna all'estrema destra, con i pesi, come va interpretata?è solo esemplificativa?
grazie

EnricoPL 21-05-2011 10:36 AM

devi usare le schede di excel che ci sono sotto. Ti muovi con le frecce e vai alla prima MAX, ci inserisi i tuoi massimali e lui ti calcola tutte le % per i vari programmi numerati con #
ps: si il riscaldamento non è contemplato, anche se le prime serie potrebbero essere considerati tali.
ps2: se ti era sfuggito l'utilizzo di questo foglio xls, forse al momento questa roba non fa per te.

renzosful 21-05-2011 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da EnricoPL (Scrivi 285143)
devi usare le schede di excel che ci sono sotto. Ti muovi con le frecce e vai alla prima MAX, ci inserisi i tuoi massimali e lui ti calcola tutte le % per i vari programmi numerati con #
ps: si il riscaldamento non è contemplato, anche se le prime serie potrebbero essere considerati tali.
ps2: se ti era sfuggito l'utilizzo di questo foglio xls, forse al momento questa roba non fa per te.

Hai colto nel segno! se poi ci aggiungi che anche col pc nonsono un drago, la frittata è fatta!
Volevo capirne di più per avere un metro di paragone visto che ho intenzione di fare un paio di mesi di pura forza. ma aprirò a breve una discussione chiedendo indicazioni e gradirei anche il tuo aiuto.
Grazie enrico, adesso provo a capirci qualcosa

Lion14 21-05-2011 02:00 PM

Grazie ancora thunder!

Comunque sia,sto facendo il 29,ho concluso la prima settimana e mi sto trovando bene.
Uso solamente la cintura,ma per i carichi finali che sono più alti,ovviamente solo per squat e stacco

Gianlu..... 14-07-2011 12:20 AM

grazie ad andrew mi sono accorto che n el file allegato ad inizio thread sono state apportate delle modifiche ai programmi che li rendono inattendibili... ad esempio certi giorni dello sheiko 29... poi non so, non ho controllato il resto ma considero il file non valido.

vado ad editare il messaggio originale

thunderstruck 14-07-2011 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 298800)
grazie ad andrew mi sono accorto che n el file allegato ad inizio thread sono state apportate delle modifiche ai programmi che li rendono inattendibili... ad esempio certi giorni dello sheiko 29... poi non so, non ho controllato il resto ma considero il file non valido.

vado ad editare il messaggio originale

eh, Gianlu, lo immaginavo, infatti era un programma tovato in rete quindi avevo specificato che poteva anche essere inattendibile, infatti quello che uso io l'ho rimodificato confrontandolo con tutti gli articoli che parlano di Sheiko (in una lingua comprensibile) che sono riuscito a trovare, ed in effetti ci sono delle differenze (penso però solo nel 29 per lo stacco)

Gianlu..... 14-07-2011 03:16 PM

anche i programmi in russo sono facili da decifrare cmq... alla fine le parole sono sempre le stesse basta usare google traduttore..;)

l'importante cmq è mantenere lo schema di panca squat e stacco.. poi i complementari anche se variano leggermente non fa differenza...

thunderstruck 14-07-2011 03:21 PM

ti faccio una domanda Gianlu, ho notato che nei programmi di Sheiko per la panca si fa la panca, per lo squat lo squat, al max una qualche seduta di front, invece per lo stacco ho notato che lo stacco vero è proprio è utilizzato poco, c'è un bel po' di "till the knees" e "from boxes".
Come mai?

Gianlu..... 14-07-2011 03:34 PM

non in tutti i programmi è cosi, però effettivamente lo stacco è l'esercizio che subisce più variazioni

penso che i motivi siano 2:

per migliorare la tecnica varianti come lo stacco fino alle ginocchia sono ottime...

lo stacco è l'esercizio più stressante dei 3 e fare delle varianti aiuta a limitare questo stress sistemico...

Andrew 24-07-2011 06:09 PM

Questo Gianlu dovrebbe essere quello originale con la tabella excel.
EXCEL* Sheiko_all_programs
Il file completo da aprire è Sheiko.xls


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013