Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito Nuove Categorie di Peso FIPL - 16-01-2011, 06:49 PM

Nuove Categorie di Peso FIPL


Metto questo topic per informare coloro che vogliono gareggiare in tornei di Powerlifting della FIPL (e che già non lo sanno), che da quest' anno sono cambiate leggermente le categorie di peso:

Quote:
* New weight classes beginning 1st of January 2011 on international and regional level
Women: up to 43 kg (Sub-Junior/Junior); 47 kg; 52 kg; 57 kg; 63 kg; 72 kg; 84 kg; +84 kg
Men: up to 53 kg (Sub-Junior/Junior); 59 kg; 66 kg; 74 kg; 83 kg; 93 kg; 105 kg; 120 kg; +120 kg


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-01-2011, 07:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Metto questo topic per informare coloro che vogliono gareggiare in tornei di Powerlifting della FIPL (e che già non lo sanno), che da quest' anno sono cambiate leggermente le categorie di peso:
Eehehehehe
Grazie Doc , ma nel mio caso 99,5 kg attuali, cosa mi consiglieresti 93 o 105 ( chiaramente se vado nei 105 non lascio un grammo )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 16-01-2011, 07:16 PM


basta ho deciso... me ne sbatto del bbing voglio diventare un powerlifter O_O
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 16-01-2011, 07:45 PM


Ho visto doc, non sai quanto son contento! Ora che mi aggiro sui 92 la categoria -93Kg casca a pennello, penso di poter arrivare in ottima forma e non vedo l'ora di mettermi alla prova!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-01-2011, 08:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Eehehehehe
Grazie Doc , ma nel mio caso 99,5 kg attuali, cosa mi consiglieresti 93 o 105 ( chiaramente se vado nei 105 non lascio un grammo )
Novellino, io sono l' ultimo a poterti consigliare, sei in contatto con Tonymusante che è un allenatore con i controc...i.
Per quel poco che posso dirti io, se hai il tempo e voglia di farlo (cioè la programmazione per la prossima gara te lo permette) secondo me un pochino di "definizione" verso i 93 ti permetterebbe un rendimento migliore (in termini di punteggio wilks) grazie ad un rapporto massa magra massa grassa più favorevole.
Io sto aumentando per rientrare nei 74kg (adesso sono 72kg), ma la strada migliore doverebbe portarmi prima verso i 76-77kg e poi asciugarmi un poco ai 74.

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
basta ho deciso... me ne sbatto del bbing voglio diventare un powerlifter O_O
Prova, sarebbe una bella esperienza; non devi decidere per forza e rinunciare all' una o all' altra cosa, guarda Yashi qui sotto che fa egregiamente entrambe le cose.
Così avremmo anche l' occasione di conoscerci di persona a qualche gara, io la prossima che faccio è quella di Stacco a Ferrara il 12 e 13 marzo.

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ho visto doc, non sai quanto son contento! Ora che mi aggiro sui 92 la categoria -93Kg casca a pennello, penso di poter arrivare in ottima forma e non vedo l'ora di mettermi alla prova!
Ecco, piove sul bagnato, sei già un mostro e ti fanno pure le categorie ad hoc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-01-2011, 08:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Novellino, io sono l' ultimo a poterti consigliare, sei in contatto con Tonymusante che è un allenatore con i controc...i.
Per quel poco che posso dirti io, se hai il tempo e voglia di farlo (cioè la programmazione per la prossima gara te lo permette) secondo me un pochino di "definizione" verso i 93 ti permetterebbe un rendimento migliore (in termini di punteggio wilks) grazie ad un rapporto massa magra massa grassa più favorevole.
Io sto aumentando per rientrare nei 74kg (adesso sono 72kg), ma la strada migliore doverebbe portarmi prima verso i 76-77kg e poi asciugarmi un poco ai 74.
Doc , non sottovalutarti .
La mia era una battuta , ma neanche tanto, perchè una gara vorrei farla ; ovviamente mi devo preparare per bene , quindi il discorso del bw è qualcosa ad ampio respiro ( la Coppa Italia fine ottobre 2011) e vedremo in corso d'opera , sono aumentato di peso senza rendermene conto in quanto la cinta grosso modo stringe sempre sullo stesso buco , ma il grasso c'è .
In questo momento però penso soltanto ad accumulare serie su serie ( qualche guadagno di forza ci dovrebbe essere prima o poi ) .
In estate vedrò di "definirmi"
Grazie per la risposta

P.S.
Non voglio fare il "ruffiano" con Tony , ma lo stimo immensamente .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-01-2011, 10:12 PM


Se non ci sono variazioni o imprevisti alla Coppa Italia a ottobre dovrei esserci anche io.

(se vuoi definirti, parti con un certo anticipo, perchè perdere circa 7 kg senza eccessive perdite di forza necessita un buon lasso di tempo.)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0